Roma, anche Totti sulla locandina con il Tottenham

Serie A
La locandina dell'amichevole estiva tra Tottenham e Roma
locandina

Nonostante i dubbi sul futuro e sul suo contratto in scadenza, il volto del capitano giallorosso compare sulla locandina usata per promuovere l'amichevole estiva contro gli Spurs nella International Champions Cup, in programma il 25 luglio a New York

Francesco Totti in campo anche in estate nella tournee che la Roma giocherà negli Usa? A guardare la locandina pubblicata per pubblicizzare la messa in vendita dei biglietti per la sfida contro il Tottenham si direbbe di sì. Il volto del capitano giallorosso - il cui contratto scade il prossimo 30 giugno - compare infatti assieme a quelli di Dzeko e Salah per promuovere il primo impegno dei giallorossi nella International Champions Cup in programma il 25 luglio contro gli Spurs alla Red Bull Arena di New York.

Il futuro del capitano
- La trovata di marketing sembra non tener conto del fatto che Totti sarà senza contratto nel periodo in cui la Roma sarà impegnata nel tour negli Stati Uniti. Il n.10 non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, ma per la prima volta in carriera ha aperto alla possibilità di smettere con il calcio giocato a fine stagione.