Inter, viaggio in Cina per Ausilio: rinnovo vicino

Serie A

Blitz del direttore sportivo nerazzurro che si è incontrato con il numero uno di Suning Zhang Jindong per discutere del rinnovo del contratto: per lui pronto un triennale. Anche D'ambrosio è a un passo dal prolungamento fino al 2021

Viaggio in Cina per il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio. Per lui un incontro con il numero uno di Suning Zhang Jindong per discutere soprattutto del rinnovo del contratto con i nerazzurri che scade a giugno 2017. Il dirigente nerazzurro è partito giovedì notte ed è rientrato a Milano nella tarda serata di domenica. Ausilio farà quindi in tempo ad assistere al posticipo della 30^ giornata di serie A tra Inter e Sampdoria. C'è molto ottimismo per il prolungamento del contratto: il rinnovo è vicino, dovrebbe trattarsi di un triennale. Insomma, un incontro che sembra un chiaro segnale di conferma per Ausilio. Chissà che l'ufficializzazione del rinnovo non arrivi al ritorno di Zhang in Italia, che arriverà a Milano per assistere al derby del sabto prima di Pasqua.

D'Ambrosio, rinnovo vicino - Danilo D’Ambrosio è vicino al rinnovo con l’Inter fino al 2021. Martedì 4 aprile sarà il giorno giusto per definire e chiudere un’intesa ormai vicina tra le parti. L’ultimo tema da sbloccare resta quello dei diritti d’immagine, che anche l’Inter (proprio come il Napoli) ormai vuole gestire come club. Ma non dovrebbero esserci problemi nel trovare l’intesa anche su questo aspetto con Pisacane, agente del difensore.