Milan, Fassone: "L'esordio migliore"

Serie A
Fasone e la festa nello spogliatoio del Milan (@acmilan
festa_spogliatoio_milan

Il nuovo amministratore delegato del club rossonero soddisfatto dopo il pari con l’Inter: "Non poteva esserci esordio migliore. Yonghong Li nello spogliatoio dopo il derby? Era entusiasta e anche un po' commosso"

"Non poteva esserci esordio migliore. Sembra un libro giallo, con un gol al 97’, con un gol-non gol", il primo sorriso della nuova avventura rossonera di Marco Fassone arriva proprio nel finale. Il nuovo amministratore delegato rossonero commenta così ai microfoni di Milan TV il pareggio nel derby con l’Inter: "Oggi era fondamentale, con questo pareggio lasciamo i nerazzurri dietro di qualche punto. Se la partita fosse finita due minuti prima le cose sarebbero andate diversamente e invece non poteva davvero esserci finale migliore. Il derby esalta tutto. Ho visto un gruppo unito, sereno e coeso, speriamo siano tutte premesse positive per finire al meglio la stagione".

Fassone: "Yonghong Li entusiasta e commosso"

Un pareggio nel derby che ha reso molto felice anche il nuovo proprietario del Milan Yonghong Li, questo il commento di Marco Fassone nel post gara: "L’ho visto molto entusiasta negli spogliatoi a fine partita, anche un po' commosso. In questi giorni ha fatto un bagno di folla incredibile, era inaspettata per lui, ha capito bene la realtà del calcio italiano, l'importanza di questa gara. Poi un derby con un finale così, non si poteva chiedere di meglio. Montella? Lo abbiamo incontrato ieri per la prima volta. Le società che vincono lo fanno perché c’è coesione tra tutti, cercheremo di costruire qualcosa di bello", ha concluso il nuovo dirigente rossonero.