Juventus, sfida Del Piero-Dybala. Buffon: "Sarò il vostro Benji Price"

Serie A
combo_buffon_dybala_del_piero

Ci sarà un "arbitro" davvero speciale nel confronto tra lo storico capitano bianconero e la Joya nato per gioco negli studi di Sky Sport. Uno che li conosce bene entrambi: Gigi Buffon. La sua conferma su Twitter: "Scegliete posto e ora, sarò il vostro Benji Price"

Ad "arbitrare" la sfida sui calci di punizione tra Dybala e Del Piero, nata per gioco negli studi di Sky Sport dopo la sfida tra Atalanta e Juventus, ci sarà un portiere davvero speciale. Un vero e proprio Benjamin Price: Gigi Buffon, che conosce bene sia il presente, sia il passato della squadra bianconera. Lo ha scritto su Twitter lui stesso, con un meme: fotomontaggio e un messaggio chiaro. "Sarò il vostro Benjamin Price (il portiere del noto cartone animato giapponese Holly e Benji). Scegliete posto e ora". L’invito era stato dello stesso Del Piero: "Punizioni? Bella sfida… fissa tu la data Paulo Dybala. In porta ci vorrà un portiere imparziale. Gigi Buffon, tu ci sarai?".

"Gli auguro di ripercorrere la carriera di Alex, ma sarà quasi impossibile”, ha risposto ai nostri microfoni. La sfida, l’ha lanciata con un tweet Alessandro Del Piero nella giornata di sabato: “Caro Paulo Dybala, allora quando organizziamo la gara?". La risposta della Joya non si era fatta attendere: "Sfida accettata: gara di punizioni. Tu comincia ad allenarti, quando sei pronto organizziamo". Certo che sarà proprio una competizione da non perdere…