Probabili formazioni: tentazione Gabigol per Pioli

Serie A
Tutto sulle probabili formazioni della 35^ giornata (LaPresse)
gabigol_getty

Tutte le news dai nostri inviati sulle probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A. Montella è senza Romagnoli e Kucka. Davanti favorito Lapadula. Problemi per Gasperini: squalificati Conti e Freuler, si ferma Kessié. Annullata la squalifica a Muntari. Tentazione Gabigol per Pioli. Spalletti rilancia Perotti

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE-ATALANTA, domenica dalle 12 (Sky Super Calcio HD)

Udinese: Il dubbio di Delneri riguarda l'attacco con Thereau leggermente favorito su Perica soprattutto dopo le parole del tecnico in conferenza stampa. Dietro Felipe torna centrale con Gabriel Silva favorito per la fascia sinistra.

Atalanta: Kessié e Hateboer danno forfait, Conti e Freuler sono squalificati. Davanti si rivede Petagna. Il Papu dovrebbe farcela.

CHIEVO-PALERMO, domenica dalle 14 (Sky Calcio 5 HD)

Chievo: Continuano i problemi per Maran tra squalificati e indisponibili. Il giudice sportivo ha fermato Depaoli e Gobbi. Out anche Dainelli mentre Hetemaj non è ancora pienamente recuperato. Probabile conferma per Bastien mentre davanti si dovrebbe rivedere Pellissier.

Palermo: I rosanero dovrebbero ancora schierarsi con il 3-5-1-1 ma il dubbio è sul sostituto di Nestorovski che è out per squalifica. Con Diamanti ci potrebbe essere il rilancio di Trajkovski. A centrocampo invece Gazzi stringe i denti, con Bruno Henrique che dovrebbe partire dalla panchina. 

EMPOLI-BOLOGNA, domenica dalle 14 (Sky Calcio 4 HD)

Empoli: Mchedlidze e Buchel out. Laurini ha recuperato e dovrebbe essere il titolare sulla corsia destra. In attacco Pucciarelli è in pole per affiancare Thiam. Martusciello potrà contare anche su Veseli e Croce che si sono ristabiliti. 

Bologna: Donadoni potrebbe dover fare a meno di Dzemaili e Masina. In mediana rientra Pulgar che ha scontato la squalifica. Poche novità invece in attacco dove è ancora ai box Di Francesco.

GENOA-INTER, domenica dalle 14 (Sky Sport 1 HD)

Genoa: Squalificato Laxalt, al suo posto probabile l'impiego di Beghetto. Nel 3-4-3 di Juric dovrebbe esserci spazio dall'inizio per il recuperato Ntcham insieme a Palladino e Simeone (Pinilla è ancora fermo per squalifica). Rigoni-Cataldi è il ballottaggio a centrocampo con il primo favorito sul secondo.

Inter: Murillo è squalificato e Miranda non è al meglio. Contro il Napoli Pioli aveva inserito Andreolli: probabile quindi che venga promosso titolare a Genova. Kondogbia ha superato Brozovic nelle preferenze. Perisic quasi sicuro della titolarità del ruolo ma attenzione a Gabigol che è stato a lungo provato da Pioli al fianco di Icardi. La tentazione del tecnico nerazzurro c'è.

LAZIO-SAMPDORIA, domenica dalle 14 (Sky Calcio 2 HD)

Lazio: Immobile sta bene e torna titolare, Keita è inamovibile. Wallace sorpassa Bastos. Parolo è out per squalifca e Inzaghi ha provato sia il 3-5-2 con che il 4-3-3. Tornati in gruppo sia De Vrij che Lukaku, entrambi sulla via del recupero. Lulic dovrebbe essere utilizzato come interno di centrocampo.

Sampdoria: Giampaolo dovrebbe recuperare Schick. In caso contrario spazio a Budimir o cambio di sistema di gioco (possibile 4-3-2-1). In mediana torna Barreto mentre Viviano spinge per tornare titolare ma lo staff blucerchiato potrebbe non voler rischiare un ritorno forzato.

PESCARA-CROTONE, domenica dalle 14 (Sky Calcio 6 HD)

Pescara: Campagnaro non ce la fa mentre Muntari si è visto togliere la squalifica dopo i fatti di Cagliari. Il ghanese potrebbe quindi giocare dal 1'. Bahebeck sta meglio e dovrebbe esserci lui al centro del tridente con Cerri quindi in panchina.

Crotone: Nicola affronterà il Pescara senza Crisetig e Falcinelli. In caso di attacco 'pesante' dentro Simy al fianco di Trotta ma l'orientamento pare essere quello di schierare Tonev. Stoian non sarà della gara. I ballottaggi ancora vivi riguardano Nalini e Acosty oltre che, come detto, Tonev-Simy.

SASSUOLO-FIORENTINA, domenica dalle 14 (Sky Calcio 3 HD)

Sassuolo: Di Francesco deve risolvere i problemi legati ai tanti infortuni a centrocampo e attacco. Pellegrini, Missiroli, Mazzitelli e Defrel hanno lavorato a parte. Ancora differenziato per Dell'Orco. L'XI iniziale potrebbe vedere schierati nel solito 4-3-3: Consigli; Adjapong, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Ragusa. Due i ballottaggi Cannavaro/Letscher e Ragusa/Ricci.

Fiorentina: Paulo Sousa non potrà schierare Astori causa squalifica. Gonzalo Rodiriguez è ancora in forte dubbio ma è tornato ad allenarsi in gruppo. Non dovesse farcela in difesa agiranno Salcedo e Tomovic ai lati di Sanchez. Torna a disposizione Kalinic, mentre Bernardeschi dovrebbe partire dal 1'.

MILAN-ROMA, domenica dalle 20 (Sky Sport 1 HD)

Milan: Tornano De Sciglio e Sosa ma lo squalificato, a questo giro, è Kucka. Preoccupa Romagnoli: quasi impossibile che sia nell'XI titolare. In mediana spazio a Mati e Pasalic mentre il ballottaggio Lapadula-Bacca è praticamente alla pari con l'azzurro che ha il 51% di possibilità di partire dall'inizio.

Roma: Senza Strootman per le prossime due gare (ricorso respinto) Spalletti proporrà Paredes al fianco di De Rossi. Anche Rudiger è fuori per squalifica. Spalletti pare orientato per il 4-2-3-1 con Emerson a destra e Juan Jesus in difesa. Panchina per Bruno Peres mentre Perotti potrebbe esserci dall'inizio.