Probabili formazioni: Kondogbia e non Brozovic

Serie A
Marcelo Brozovic (Getty)
kondogbia_getty

Tutte le news dai nostri inviati sulle probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A. Montella è senza Romagnoli e Kucka. Davanti favorito Lapadula. Problemi per Gasperini: squalificati Conti e Freuler, si ferma Kessié. Annullata la squalifica a Muntari. Tentazione Gabigol per Pioli. Spalletti rilancia Perotti

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE-ATALANTA, domenica dalle 12 (Sky Super Calcio HD) - FORMAZIONI UFFICIALI

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Balic, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Perica. Allenatore: Delneri

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Raimondi, Cristante, Grassi, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini

CHIEVO-PALERMO, domenica dalle 14 (Sky Calcio 5 HD)

Chievo: Continuano i problemi per Maran tra squalificati e indisponibili. Il giudice sportivo ha fermato Depaoli e Gobbi. Out anche Dainelli mentre Hetemaj non è ancora pienamente recuperato. Probabile conferma per Bastien mentre davanti si dovrebbe rivedere Pellissier.

Palermo: I rosanero dovrebbero ancora schierarsi con il 3-5-1-1 ma il dubbio è sul sostituto di Nestorovski che è out per squalifica. Con Diamanti ci potrebbe essere il rilancio di Trajkovski. A centrocampo invece Gazzi stringe i denti, con Bruno Henrique che dovrebbe partire dalla panchina. 

EMPOLI-BOLOGNA, domenica dalle 14 (Sky Calcio 4 HD)

Empoli: Mchedlidze e Buchel out. Laurini ha recuperato e dovrebbe essere il titolare sulla corsia destra. In attacco Pucciarelli è in pole per affiancare Thiam. Martusciello potrà contare anche su Veseli e Croce che si sono ristabiliti. 

Bologna: Donadoni potrebbe dover fare a meno di Dzemaili e Masina. In mediana rientra Pulgar che ha scontato la squalifica. Poche novità invece in attacco dove è ancora ai box Di Francesco.

GENOA-INTER, domenica dalle 14 (Sky Sport 1 HD)

Genoa: Squalificato Laxalt, al suo posto probabile l'impiego di Beghetto. Nel 3-4-3 di Juric dovrebbe esserci spazio dall'inizio per il recuperato Ntcham insieme a Palladino e Simeone (Pinilla è ancora fermo per squalifica). Rigoni-Cataldi è il ballottaggio a centrocampo con il primo favorito sul secondo.

Inter: Murillo è squalificato e Miranda non è al meglio. Contro il Napoli Pioli aveva inserito Andreolli: probabile quindi che venga promosso titolare a Genova. Kondogbia ha superato Brozovic nelle preferenze. Perisic quasi sicuro della titolarità del ruolo ma attenzione a Gabigol che è stato a lungo provato da Pioli al fianco di Icardi. La tentazione del tecnico nerazzurro c'è.

LAZIO-SAMPDORIA, domenica dalle 14 (Sky Calcio 2 HD)

Lazio: Immobile sta bene e torna titolare, Keita è inamovibile. Wallace sorpassa Bastos. Parolo è out per squalifca e Inzaghi ha provato sia il 3-5-2 con che il 4-3-3. Tornati in gruppo sia De Vrij che Lukaku, entrambi sulla via del recupero. Lulic dovrebbe essere utilizzato come interno di centrocampo.

Sampdoria: Giampaolo dovrebbe recuperare Schick. In caso contrario spazio a Budimir o cambio di sistema di gioco (possibile 4-3-2-1). In mediana torna Barreto mentre Viviano spinge per tornare titolare ma lo staff blucerchiato potrebbe non voler rischiare un ritorno forzato.

PESCARA-CROTONE, domenica dalle 14 (Sky Calcio 6 HD)

Pescara: Campagnaro non ce la fa mentre Muntari si è visto togliere la squalifica dopo i fatti di Cagliari. Il ghanese potrebbe quindi giocare dal 1'. Bahebeck sta meglio e dovrebbe esserci lui al centro del tridente con Cerri quindi in panchina.

Crotone: Nicola affronterà il Pescara senza Crisetig e Falcinelli. In caso di attacco 'pesante' dentro Simy al fianco di Trotta ma l'orientamento pare essere quello di schierare Tonev. Stoian non sarà della gara. I ballottaggi ancora vivi riguardano Nalini e Acosty oltre che, come detto, Tonev-Simy.

SASSUOLO-FIORENTINA, domenica dalle 14 (Sky Calcio 3 HD)

Sassuolo: Di Francesco deve risolvere i problemi legati ai tanti infortuni a centrocampo e attacco. Pellegrini, Missiroli, Mazzitelli e Defrel hanno lavorato a parte. Ancora differenziato per Dell'Orco. L'XI iniziale potrebbe vedere schierati nel solito 4-3-3: Consigli; Adjapong, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Ragusa. Due i ballottaggi Cannavaro/Letscher e Ragusa/Ricci.

Fiorentina: Paulo Sousa non potrà schierare Astori causa squalifica. Gonzalo Rodiriguez è ancora in forte dubbio ma è tornato ad allenarsi in gruppo. Non dovesse farcela in difesa agiranno Salcedo e Tomovic ai lati di Sanchez. Torna a disposizione Kalinic, mentre Bernardeschi dovrebbe partire dal 1'.

MILAN-ROMA, domenica dalle 20 (Sky Sport 1 HD)

Milan: Tornano De Sciglio e Sosa ma lo squalificato, a questo giro, è Kucka. Preoccupa Romagnoli: quasi impossibile che sia nell'XI titolare. In mediana spazio a Mati e Pasalic mentre il ballottaggio Lapadula-Bacca è praticamente alla pari con l'azzurro che ha il 51% di possibilità di partire dall'inizio.

Roma: Senza Strootman per le prossime due gare (ricorso respinto) Spalletti proporrà Paredes al fianco di De Rossi. Anche Rudiger è fuori per squalifica. Spalletti pare orientato per il 4-2-3-1 con Emerson a destra e Juan Jesus in difesa. Panchina per Bruno Peres mentre Perotti potrebbe esserci dall'inizio.