Crotone, recuperati Mesbah e Nalini: out Stoian

Serie A
Davide Nicola, alleatore del Crotone (Getty)
davide_nicola_ansa_buona

Continua la preparazione della squadra in vista della sfida con l’Udinese, buone notizie dall’infermeria per Nicola: recuperati Mesbah, Nalini e Suljic, unico assente Adrian Stoian ancora convalescente

Quattordici punti nelle ultime sei gare di campionato, una marcia quasi da scudetto per provare ad inseguire quel sogno salvezza oggi distante quattro punti (il distacco dall’Empoli quartultimo), il Crotone continua a credere in una rimonta difficile ma non impossibile. Il gruppo rossoblù si è ritrovato questa mattina allo Scida per continuare a preparare la gara contro l’Udinese in programma domenica pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 15. Prima dell’inizio della seduta di lavoro la squadra ha ricevuto la visita del presidente Gianni Vrenna che ha voluto caricare il gruppo rossoblù in vista di questo finale di campionato. Nicola ha poi tenuto una riunione tecnica e successivamente la squadra è scesa in campo per svolgere una prima fase di riscaldamento fisico/tecnico e poi una partita a campo intero. Buone notizie dall’infermeria per l’allenatore rossoblù che ha recuperato Mesbah, Nalini e Suljic: intero gruppo a disposizione eccezion fatta per Adrian Stoian, ancora convalescente.

Cordaz: "Concentrazione solo sull’Udinese"

Al termine dell’allenamento odierno, Alex Cordaz ha parlato del momento del Crotone presentando il prossimo impegno di campionato contro l’Udinese in programma domenica allo Scida. Queste le parole del portiere rossoblù: "Mancano tre partite? Io ne considero soltanto una, perché tutta la mia e la nostra attenzione è rivolta al match di domenica contro l’Udinese, una squadra davvero ostica. Dobbiamo fare una cosa soltanto e vogliamo farla al meglio se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. I tifosi? Stanno facendo un grande campionato il loro supporto sarà fondamentale".

Acosty: "Ci stiamo preparando molto bene"

A parlare al sito ufficiale del club anche Maxwell Acosty: "Stiamo seguendo Nicola, stiamo facendo tutto quello che ci sta chiedendo. Stiamo preparando molto bene questa partita, siamo consapevoli dell’importanza che avrà. E noi giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, ci impegniamo al massimo per fare risultato domenica. Noi dobbiamo continuare a guardare a casa nostra, dobbiamo continuare a fare quello che ci sta chiedendo Nicola, come stiamo facendo ora. Poi se gli altri perdono è ancora meglio, speriamo di fare bene e portare a casa tre punti anche domenica e speriamo in un passo falso delle altre due", le parole dell’esterno del Crotone.