Pescara, Zeman: "Gara che rispecchia la stagione"

Serie A
Zdnek Zeman, Pescara (Getty)
zeman_getty

Nuova sconfitta e tanta amarezza nelle parole di Zdenek Zeman dopo il ko con il Bologna: "La squadra è demotivata, questa partita rispecchia tutte le altre che abbiamo disputato nel corso della stagione"

Una sconfitta e tanta amarezza, l’ennesima di una stagione davvero negativa. Ko per 3-1 con il Bologna, retrocessione aritmetica arrivata ormai da settimane, adesso anche la certezza dell’ultimo posto in classifica. "La partita di oggi non dà nessuna nuova indicazione perché purtroppo siamo sempre allo stesso punto. La squadra è demotivata e manca di convinzione. Purtroppo, manca anche la voglia di fare qualcosa in più o di provare la giocata o il passo in più che potrebbe dare qualcosa di diverso alle nostre partite. Ripeto, la gara di oggi con il Bologna rispecchia tutte le precedenti partite disputate. Eravamo alla pari, ma alla fine abbiamo vinto una partita in tutto il campionato. Come prendiamo gol mettiamo giù la testa e non giochiamo con lo stesso impegno. Se sotto la mia gestione si è vinto solo una volta un motivo ci sarà", le parole amare di Zdenek Zeman.

L’allenatore boemo commenta poi così la prova di Muric, entrato bene in campo al posto di Mitrita: "Per me tatticamente è difficile da gestire, non ha i tempi giusti. E' un ragazzo interessante e spero che migliorerà in futuro. Poco equilibrio nel campionato italiano? Mi auguro sarà più equilibrato in futuro. Abbiamo tre ottime squadre, due buone e il resto se la giocano più o meno allo stesso livello", ha concluso Zdenek Zeman.