Crotone, Stoian resta in Ospedale: "Condizioni ottime". Trotta out

Serie A
stoian_crotone_getty

Nuovo bollettino medico sulle condizioni del calciatore rossoblù ancora ricoverato in Ospedale per un virus: "Ottime condizioni, ma deve completare il ciclo terapeutico. Successivamente dovrà osservare un periodo di riposo e convalescenza". Verso la Juve: si ferma Trotta

Quadro clinico che migliora con il passare delle ore, ma per Adrian Stoian non è ancora arrivato il momento di lasciare l’Ospedale San Giovanni di Dio di Crotone dove è stato ricoverato nelle ore seguenti la partita con il Milan dello scorso 30 aprile per un virus. "Il sig. Adrian Stoian, ricoverato per una infezione virale, attualmente versa in ottime condizioni ed è al momento trattenuto presso il ns. Presidio Ospedaliero per il completamento del ciclo terapeutico; in attesa dei risultati degli esami ematochimici di controllo. In ogni caso, alla dimissione, lo stesso dovrà osservare un periodo di riposo e convalescenza”, si legge nel comunicato diramato dal Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Crotone, il Dr. Angelo Carcea. Stoian che, subito dopo la gara vinta dal Crotone contro l’Udinese, ha voluto ringraziare con un post su Facebook tutte le persone che gli sono state vicine: “Ciao ragazzi...vi volevo ringraziare per i messaggi che mi avete mandato dal primo giorno fino ad oggi e vi volevo rassicurare sulle mie condizioni che stanno migliorando giorno dopo giorno...anzi dopo questo pomeriggio sono migliorate ancora di più, grazie ai miei compagni che mi hanno dedicato questa bellissima vittoria che ci dà speranza e più fiducia per il finale di campionato! Un grande saluto a tutti e Forza Crotone".

Trotta salta l’allenamento: distorsione alla caviglia

Continua la preparazione della squadra in vista della trasferta dello Stadium contro la Juventus, con la formazione rossoblù che si è ritrovata quest’oggi sul terreno di gioco dello Scida: analisi video, poi tutti in campo per lavoro tattico e partitella finale a tutto campo. Brutte notizie dall’infermeria per Davide Nicola: l’attaccante Marcello Trotta, infatti, non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una distorsione alla caviglia rimediata ieri alla fine dell’allenamento. Domani giornata fondamentale per capire le possibilità di recupero di Trotta in vista della sfida con la Juventus.