Castro 'canta' Maradona. Diego ringrazia: "Canzone fantastica"

Serie A
castro_maradona

Il calciatore del Chievo Verona celebra Maradona in una canzone, il Pibe de Oro ringrazia con un videomessaggio: "Grazie per tanto amore e per tanto affetto, speriamo di incontrarci presto". "Che emozione, ho la pelle d’oca", la replica di Castro

Una passione per la musica e il canto, l’idolo Diego e il calcio a fare da filo conduttore. Non è la prima volta che Lucas Castro, centrocampista del Chievo Verona, si esibisce in una performance canora, ma la canzone dedicata a Maradona di certo ha avuto un 'sapore' speciale: note che hanno toccato il cuore di Diego, tanto che il Pibe de Oro ha voluto ringraziare Castro con un videomessaggio: "Ciao Lucas, meravigliosa canzone, te lo dico sinceramente. Grazie per tanto amore, per tanto affetto. Grazie per aver fatto impazzire Dieguito e adesso speriamo di incontrarci presto. Mi auguro che tu possa avere una carriera spettacolare, la canzone è davvero fantastica. Ti mando un abbraccio enorme, ciao fratello", le parole dell’ex Napoli.

L’emozione di Castro: "Ho la pelle d’oca"

E nella risposta di Castro, sempre affidata a Instragram, si nota tutta l’emozione: "Ho guardato il video più di 10 volte e nonostante questo continuo a emozionarmi. Ho la pelle d'oca. Condivido con voi il saluto che mi ha mandato Maradona. Ti voglio bene Diego! E grazie a Diego jr per aver fatto arrivare il video a tuo padre", si legge nel messaggio del calciatore del Chievo Verona. Brividi e musica, con Castro ancora protagonista. Sì, ancora. Perché ‘El Pata’, come è soprannominato Castro in Argentina, solo pochi mesi fa – in compagnia di Izco e Spolli – dedicò alcune note a Francesco Totti in occasione del suo addio al calcio giocato. Ma il ringraziamento di Diego, beh quello – parola di Castro – è davvero da "pelle d’oca!".