Serie A, le probabili formazioni della 17^giornata

Serie A
dybala_getty__2_

Tutte le news e le ultime dai campi degli inviati di Sky. Dybala andrà di nuovo in panchina, al suo posto Douglas Costa. Bologna senza Palacio: favorito Krejci. Nella Lazio Caicedo è il vice-Immobile

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

La 17^ giornata di Serie A è iniziata con la sconfitta dell'Inter contro l'Udinese. I nerazzurri sono stati scavalcati in classifica dal Napoli, vittorioso a Torino. Poi la Roma, in serata ha piegato 1-0 il Cagliari.

BOLOGNA-JUVENTUS, domenica ore 15 (SKY SPORT 1 HD)

Bologna: Poli rientra dalla squalifica e sarà nell'XI titolare con Pulgar e Donsah. Palacio non ce la fa: Okwonkwo e Krejci si giocano una maglia da titolare per sostituirlo. Sulla fascia destra alto ballottaggio tra Torosidis e il ristabilito Mbaye.

Juventus: Allegri recupera Pjaca ma è senza Buffon, Chiellini e Lichtsteiner, fuori dalla lista dei convocati. Dybala andrà in panchina, come confermato da Allegri in conferenza stampa: al suo posto Douglas Costa. Rientra anche Alex Sandro

CROTONE-CHIEVO, domenica ore 15 (SKY CALCIO 3 HD)

Crotone: Zenga cambia sistema ma non interpreti. Il neo tecnico rossoblù passa al 4-3-3. Ancora ai box Nalini, non al meglio Simic. In attacco Trotta può tornare titolare al posto di Tonev. A completare il tridente Budimir e Stoian.

Chievo: Maran ritrova Hetemaj e Rigoni. Anche Gobbi dovrebbe essere recuperato a pieno e si candida per tornare a presidiare la corsia sinistra. A centrocampo il sostituto di Castro dovrebbe restare Bastien. Davanti Meggiorini-Inglese.

FIORENTINA-GENOA, domenica ore 15 (SKY CALCIO 2 HD)

Fiorentina: L'unico acciaccato è Gil Dias. Il solito ballottaggio sulla fascia destra pare risolto in favore di Laurini. Davanti Babacar, reduce dal gol in Coppa, tornerà ad essere usato a gara in corso.

Genoa: Ballardini, reduce dalla prima sconfitta della sua gestione, potrebbe cambiare qualcosa nella formazione titolare. Lapadula ha cercato di giocarsela alla pari con Pandev per una maglia da titolare ma il macedone dovrebbe spuntarla ancora. Laxalt non ha avuto problemi dopo la gara contro l'Atalanta e dovrebbe essere riproposto come esterno sinistro.

SAMPDORIA-SASSUOLO, domenica ore 15 (SKY CALCIO 3 HD)

Sampdoria: Ancora ai box Linetty mentre Strinic pare recuperato a pieno. L'ex Napoli potrebbe addirittura tornare titolare contro il Sassuolo. In difesa poche chance per Regini mentre in avanti resta il triangolo Ramirez-Quagliarella-Zapata.

Sassuolo: Iachini in settimana ha provato sia il 4-3-3 che un 3-5-2 senza Berardi ma, dalle ultime indicazioni, lo schieramento neroverde sarà con la linea a 4. Lirola dovrebbe essere preferito a Gazzola. Ancora panchina per Cannavaro. A centrocampo pronto il rientro da titolare per Duncan mentre davanti avorito Falcinelli.

BENEVENTO-SPAL, domenica ore 18 (SKY SUPER CALCIO HD)

Benevento: De Zerbi rilancia Ciciretti dal 1' nel tridente che vedrà ancora assente Iemmello. Duello Puscas-Armenteros per una maglia da titolare. A centrocampo si rivede Cataldi dopo il turno di stop mentre in difesa non ci sarà Antei con Djimsiti pronto a sostituirlo.

Spal: Costa non è al meglio ma prova a stringere i denti. In difesa dubbio Felipe a causa di un problema alla schiena. Davanti la coppia favorita è quella formata da Antenucci e Paloschi. In mediana cercano spazio Rizzo e Schiavon.

ATALANTA-LAZIO, domenica ore 20:45 (SKY SPORT 1 HD)

Atalanta: Gasperini non dovrebbe riservare novità rispetto alla formazione che ha battuto in rimonta il Genoa. Non ci sarà De Roon, squalificato, mentre Palomino prova a candidarsi come sostituto di Toloi anche se al momento un vero ballottaggio tra i due non c'è. Davanti conferma per Petagna.

Lazio: Il rosso rimediato, tra le polemiche, da Immobile costringe Inzaghi a cambiare. La punta di riferimento sarà Caicedo con il resto della formazione titolare che non dovrebbe subire variazioni. Felipe Anderson è pronto ma è difficile togliere il posto a Luis Alberto, che è tornato ad allenarsi e conta di recuperare.