Milan, Mirabelli: "Donnarumma vuole restare. Raiola? I conti si fanno alla fine"

Serie A
Mirabelli, Milan (Lapresse)

Il direttore sportivo rossonero commenta la sconfitta con il Verona: "Siamo mortificati, non ci sono scusanti ma non ho visto una squadra dominata come dice il risultato. Donnarumma vuole restare. Raiola? I conti si fanno alla fine. E rifarei le stesse scelte di mercato"

Milan che crolla contro l'Hellas Verona, una sconfitta che fa sicuramente male all'ambiente rossonero. "Siamo mortificati verso i tifosi, verso chi ci sta sostenendo in modo importante. La squadra ha dominato per gran parte di questa gara, poi siamo stati beffati dal gol subito su calcio piazzato, poi abbiamo cercato di recuperare il risultato ma non ci siamo riusciti. Nella ripresa siamo entrati bene ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Non ci sono scusanti, ma non ho visto una squadra che ci ha dominato come dice il risultato. Difficoltà? E' un percorso che sapevamo dall'inizio, conoscevamo le difficoltà che ci possono essere. Con Gattuso stiamo facendo un tipo di lavoro che ci farà arrivare fino alla fine, in tre partite consecutive si può pagare. Bisogna lavorare su determinate situazioni", le parole del ds del Milan Mirabelli ai microfoni di Sky Sport 24.

"Donnarumma non vuole andare via. Raiola? I conti alla fine. E rifarei le stesse scelte di mercato"

A tenere banco in casa rossonera c'è sempre la vicenda legata al futuro di Donnarumma, una situazione che Mirabelli commenta così: "Non abbiamo il problema di dare via Gigio, lui non vuole andare via. Vogliamo andare avanti con questo gruppo, senza fare acquisti o cessioni. Le parole di Raiola verso di me? Gli rispondo con un sorriso, i conti li facciamo alla fine". Il ds del Milan ha poi aggiunto: "Se rifarei le stesse scelte estive? Dico di sì. Avevamo la necessità di mettere su una base per il Milan del futuro, siamo andati alla ricerca di giocatori che conoscevamo, che ci davano la possibilità di tenere bassa l'età media. Ci serviva uno zoccolo duro su cui il Milan potrà costruire un ottimo futuro ed un ciclo importante. E' una squadra nuova, i problemi sono fisiologici, alla fine tireremo le somme. Si fanno tanti ragionamenti sul mercato e i giocatori, ma tireremo le somme alla fine. La squadra è ben isolata da quello che è il mondo esterno, non ci facciamo condizionare da queste cose. La squadra sta lavorando sodo, sappiamo le nostre difficoltà, abbiamo cambiato anche il tipo di lavoro fisico e magari abbiamo pagato il fatto di aver giocato tre gare in una settimana", ha concluso il ds rossonero Mirabelli.