Costacurta: "Inter? Più spazio alle bandiere, come il Milan. Sul futuro ct dobbiamo fare presto"

Serie A
costacurta_ansa

"La nuova proprietà del Milan ha capito che bisogna inserire persone che conoscano l'importanza della maglia. Lo stesso dovrebbe fare l'altra milanese". Spiega Costacurta prima di tornare a parlare del nuovo ct: "Dobbiamo fare presto, ma sono tanti gli allenatori già occupati a cui non posso avvicinarmi"

"La nuova proprietà del Milan ha capito che bisogna inserire persone che conoscano l'importanza della maglia rossonera e che possano trasmettere i valori del club ai nuovi. Chi ha giocato in quel club ha più strumenti per farlo. Secondo me, dovrebbe farlo anche l'Inter. Non è un caso che Gattuso al Milan stia svolgendo davvero un ottimo lavoro. Ottiene risultati e sta dando spazio a tanti giovani italiani". Le parole del sub-commissario della Figc alla platea degli studenti del liceo Allende di Milano.

Fretta nazionale

Dal campionato alla nazionale, Costacurta parla del futuro azzurro: "Dobbiamo fare presto per scegliere il nuovo ct, ma sono tanti gli allenatori già occupati a cui io non posso avvicinarmi. Pensate, ad esempio, ad Allegri, Spalletti o Conte, tutti sotto contratto". Poi, ad una domanda di uno studente su Allegri, Costacurta risponde: "Penso che, nei prossimi anni, Allegri sarà ancora sulla panchina di qualche club importante".