Caricamento in corso...
29 agosto 2016

Ligi risponde a Guberti, Cesena-Perugia 1-1

print-icon
ces

Cesena e Perugia pareggiano 1-1 nel primo monday night della stagione (foto LaPresse)

Il primo Monday Night della stagione della B regala grandi emozioni. La squadra di Bucchi gioca un'ottima ora e passa in vantaggio al 57'. Nel finale arriva il pareggio dei padroni di casa 

CESENA-PERUGIA 1-1

Marcatori: 57' Guberti (P), 81' Ligi (C)

 

Non delude le aspettative il primo Monday night della stagione della Serie B all’Orogel Stadium, davanti ad almeno 15mila spettatori. Cesena e Perugia pareggiano per 1-1 e cominciano con un punto a testa il loro campionato giocando una partita molto piacevole. Occasioni, grinta, due bei gol. Accade tutto nella ripresa: sblocca la partita uno strepitoso destro di controbalzo di Guberti che batte Agazzi al 57’. Risponde Alessandro Ligi all’81’ con un perfetto colpo di testa su corner battuto da Schiavone. Il risultato non scontenta nessuna delle due tifoserie. La prima ora di gara è favorevole alla squadra di Cristian Bucchi, all’esordio da allenatore nella sua città adottiva.

Gli umbri giocano molto bene e provano a imporre il proprio calcio andando vicini nel primo tempo al gol con Dezi e Del Prete. Poi è venuta fuori la squadra di Drago, alla 200.esima panchina da professionista, che ha rivoltato tatticamente la sua squadra ottenendo dai suoi una grandissima reazione. Cesena e Perugia si confermano due ottime realtà del campionato di Serie B. Un campionato che promette grandi emozioni.

 

 

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky