Caricamento in corso...
02 ottobre 2016

Cesena, pari beffa allo scadere. Spezia ok

print-icon
ces

Un gol di Gabriele Rolando a tempo scaduto ammutolisce il Manuzzi e fissa il punteggio sul 2-2. La squadra di Vivarini di centrare il quinto pareggio stagionale. I liguri battono in trasferta l'Ascoli con una doppietta di Nené

Quattro reti e tante emozioni nel primo posticipo della 7.a giornata di Serie B: Cesena e Latina hanno pareggiato 2-2. Gli ospiti del Manuzzi, passati in vantaggio con Paponi, sono stati raggiunti nel primo tempo da Ciano.
Nella ripresa è arrivato il gol del 2-1 per i padroni di casa realizzato da Djuric, ma a tempo quasi scaduto il 2-2 segnato da Rolando evita la sconfitta al Latina.
La classifica vede quindi la formazione di Drago a 7 punti e quella di Vivarini a quota 5.


 

Lo Spezia vince in trasferta sul campo dell'Ascoli grazie ad una doppietta di Nené, a segno entrambe le volte nel primo tempo. L'attaccante della squadra ligure ha portato in vantaggio i suoi al 20' quando di destro ha insaccato un cross da sinistra di Piu. Nené si è ripetuto al 39', stavolta appoggiando in rete un cross da destra di Vignali. Nella ripresa l'Ascoli ha provato a reagire senza però trovare la via del gol. Nel finale proteste bianconere per un fallo di mano in area dello Spezia sul quale l'arbitro ha sorvolato.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky