Caricamento in corso...
01 dicembre 2016

Breda: "Ammari sta meglio. Latina? In crescita"

print-icon
Roberto Breda - Entella

L'allenatore dell'Entella, Roberto Breda (foto Lapresse)

L'allenatore dell'Entella presenta in conferenza stampa la sfida contro la squadra di Vivarini: "Dovremo difenderci e cercare di fare male. Il calo di vittorie? Forse la sosta non ci ha aiutato"

E’ già (quasi) vigilia. Perché nonostante alla sfida contro il Latina manchino ancora due giorni, a Chiavari è già tempo di conferenza stampa. L’Entella si prepara alla gara contro la squadra di Vivarini, a Roberto Breda il compito di presentare la partita: “Loro sono una squadra in crescita e sono già un po' di gare che non perdono. Per loro è un periodo delicato, ma le risposte che hanno dato sul campo sono sempre state positive. Noi dovremo avere un approccio importante. Non dobbiamo andare a Latina con la presunzione di chi vuol fare la partita, ma fare una gara difensiva importante e far male con le caratteristiche che abbiamo”, ha detto l’allenatore dell’Entella in sala stampa.

Il calo - “Paradossalmente adesso che segniamo meno, tiriamo di più verso la porta. Devi creare situazioni pericolose, occasioni. Dobbiamo lavorare così, con maggiore attenzione difensiva e creando più occasioni efficaci”, ha proseguito Breda analizzando il calo della squadra: “Forse è combaciato con la sosta che non ti ha dato continuità di partite. Le prestazioni, a parte nella gara contro la Ternana, sono state sempre buone. Anche con lo Spezia la gara è iniziata in salita e alla fine abbiamo provato a vincerla. Ci sono momenti in una stagione in cui le cose non vanno bene, dobbiamo avere sempre l'atteggiamento giusto però”, ammonisce l’allenatore dell’Entella.

Ammari e gli altri - “Sta meglio. Non è convocato però il suo infortunio è meno grave del previsto”, risponde Breda sulle condizioni del suo trequartista. Poi fa il punto sugli altri infortunati: “Palermo sta meglio e lo valuteremo domani. Tremolada? Sulle qualità che ha non abbiamo dubbi, non riesce a trovare continuità in allenamento e per quello sta giocando meno. E’ una situazione che va studiata”, ha concluso l’allenatore dell’Entella. Testa al Latina, per tornare a vincere.

FANTAGIOCHI

fan

Fantascudetto

Gioca subito

Sup

SUPER 6

Pronostica 6 risultati e vinci ogni settimana

Tutti i siti Sky