Bari, Colantuono: "Serve cambiare atteggiamento"

Serie B
Colantuono, Bari (Lapresse)
stefano_colantuono_bari_lapresse

Tanta amarezza nelle parole di Colantuono dopo la sconfitta del Bari con il Cittadella. L’allenatore alza la voce: "Bisogna cambiare certi atteggiamenti, è la prima volta che vedo certe cose durante la mia gestione"

Atteggiamento sbagliato - Una sconfitta che proprio non è piaciuta. Sia ovviamente per il risultato, ma soprattutto per il modo in cui è maturata. E Stefano Colantuono non le manda a dire. L’allenatore del Bari parla così pochi minuti dopo il ko della sua squadra contro il Bari: "E’ stata una partita che non mi è piaciuta per nulla e ne parlerò con la squadra alla ripresa. Al di là dell’aspetto tattico e tecnico, bisogna cambiare alcuni atteggiamenti. Prendendo magari esempio proprio dal Cittadella. In Serie B serve ardore, agonismo e mezzi tecnici che noi in alcuni giocatori abbiamo. Magari la partita poteva anche finire in pareggio, ma al di là del risultato ribadiscono che la prestazione non mi è piaciuta per niente”, prosegue Colantuono decisamente amareggiato.

Delusione Colantuono - Allenatore del Bari che poi aggiunge: "E’ la prima volta che succede durante la mia gestione una partita così. In genere abbiamo sempre fatto della fase difensiva il nostro punto di forza, oggi invece ci siamo difesi male. Bisogna subito ritrovarci e soprattutto fare di più se vogliamo essere protagonisti nel girone di ritorno". Colantuono parla anche dei nuovi acquisti: "Non mi aspettavo grandissime cose dai nuovi, perché era tanto che non giocavano per 90 minuti. Sono giocatori che devono crescere nel minutaggio e possono crescere solo giocando. Io torno a parlare della gara di oggi e voglio ribadire che se riusciamo a capire quale sarà il bandolo della matassa allora potremo fare cose interessanti, altrimenti ci sarà da soffrire fino alla fine", conclude l'allenatore del Bari Stefano Colantuono. A cui la prestazione di oggi proprio non è andata giù.