Spal, Semplici: "Una delle gare più belle"

Serie B
Leonardo Semplici, Spal (Lapresse)
spal_semplici_lapresse

Grande soddisfazione nelle parole di Leonardo Semplici dopo il netto successo della sua squadra sul Carpi: "E’ stata una delle gare che sul piano del gioco mi è piaciuta di più. Frosinone? Grande rispetto, ma vogliamo continuare a sognare"

Un nuovo successo per continuare a volare e guardare tutti dall’alto verso il basso, perché il 4-1 della Spal sul campo del Carpi è l’ennesimo segnale forte che la squadra di Leonardo Semplici lancia al campionato. "Questa settimana abbiamo avuto i riflettori addosso, ma abbiamo preparato bene la partita. Nel primo tempo abbiamo aggredito il Carpi nel modo giusto, scendendo in campo con la mentalità che voglio sempre vedere nelle mia squadra. Abbiamo fatto una grande partita, ottenendo un risultato davvero importante", il commento dell’allenatore della Spal. Leonardo Semplici che non nasconde la propria soddisfazione dopo la grande prestazione del Cabassi: "A livello di gioco è stata una delle partite che mi è piaciuta di più, simile a quella contro l’Entella. Continuando a mettere in campo questa cattiveria e questa determinazione possiamo continuare a toglierci qualche soddisfazione. Il primo tempo è stato davvero bello, abbiamo creato tante palle-gol, realizzato tre reti e ne potevamo fare ancora altre", le parole di Leonardo Semplici.

Entusiasmo Spal - "Sono contentissimo per l’approccio che ha avuto la squadra, siamo scesi in campo nel modo giusto dopo una settimana in cui siamo stati reclamizzati da tutti. Questa è la testimonianza del gruppo di giocatori che alleno, ragazzi che si mettono in discussione sabato dopo sabato dando sempre tutto, questo fa enorme piacere sia a me che alla società", ha proseguito Leonardo Semplici. Allenatore della Spal che poi parla così dello scontro al vertice con il Frosinone: "A Ferrara c’è un entusiasmo straordinario, servirebbero davvero due stadi per la gara di domenica prossima… Sarà una partita bella, in cui bisognerà buttare il cuore oltre l’ostacolo: il nostro desiderio è quello di continuare a sognare. Ovviamente c’è grande rispetto per il Frosinone, bisognerà preparare la gara nel migliore dei modi per fare bene e dare continuità ai risultati", ha concluso l’allenatore della Spal Leonardo Semplici.