Vicenza, Barbosa torna in gruppo

Serie B
I calciatori del Vicenza durante l'allenamento (foto vicenzacalcio.com)
allenamento_vicenza_vicenzacalcio

Secondo allenamento della settimana per i biancorossi di Bisoli in vista del match contro il Brescia: ancora a parte sia D’Elia che Rizzo, proseguono con il programma di recupero personalizzato Fabinho e Siega

Secondo giorno di lavoro settimanale per la squadra di Pierpaolo Bisoli, il Vicenza continua la marcia di avvicinamento alla prossima partita contro il Brescia in casa. Dopo il ko dell’ultimo turno contro il Frosinone i biancorossi sono attesi da un’altra gara complicata contro una formazione che ha un solo punto in meno dei veneti e che è alla ricerca di punti salvezza, in uno scontro che potrebbe rivelarsi fondamentale per mantenere la categoria. Appuntamento alle ore 15 sul campo del centro sportivo Piermario Morosini di Isola Vicentina per la squadra sotto gli occhi di mister Bisoli e del suo staff tecnico. I calciatori hanno così svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche e tattiche e una partitella finale per concludere la sessione odierna. Così come ieri hanno lavorato ancora a parte sia Salvatore D’Elia che Giuseppe Rizzo, ancora alla prese con qualche problema fisico e che hanno dunque portando avanti il loro lavoro differenziato di recupero.

A differenza dell’ultima seduta, invece, Renato Barbosa si è aggregato al resto del gruppo e si è allenato regolarmente svolgendo tutto il lavoro con il resto dei compagni. Infine, prosegue il programma di recupero personalizzato per Fabinho e per Nicholas Siega. Per la giornata di domani - giovedì - i giocatori biancorossi si ritroveranno ancora al centro sportivo Piermario Morosini di Isola Vicentina per una nuova giornata di allenamento, ancora alle ore 15. Stesso programma anche per la giornata di venerdì, mentre sabato, alla vigilia di partita contro il Brescia, l’appuntamento per i calciatori di Pierpaolo Bisoli è segnato per le 10:30; la squadra veneta si allenerà a porte chiuse in vista dell’importante match in programma al Menti domenica alle ore 15. Ripartire e cercare di ottenere i tre punti in uno scontro diretto per approfittare anche della penalizzazione del Pisa e riuscire così a salire ancora in classifica; il tecnico nei prossimi giorni lavorerà ancora per correggere gli errori mostrati contro il Frosinone e per avvicinarsi ancora all’obiettivo salvezza.