Carpi, Castori: "Difficoltà utili per crescere"

Serie B
Castori, Carpi (Lapresse)
castori_lapresse

Fabrizio Castori non nasconde la situazione delicata che sta vivendo il suo Carpi: "Momento difficile a livello di organico, ma nelle difficoltà si cresce e si migliora. Nessun pianto, bisogna dare di più. Perugia? Squadra candidata alla promozione"

"La sconfitta con la Spal? Nulla è compromesso, in questo campionato c’è grande equilibrio e siamo a due punti dalla zona playoff. Sappiamo che stiamo vivendo un momento difficile a livello di organico e dobbiamo reggere il colpo. Guardiamo al futuro con fiducia, possiamo solo sfruttare il momento per crescere perché è nelle difficoltà che si cresce e ci si migliora. Quindi nessun pianto, sappiamo che dovremo dare ancora di più", suona la carica al suo Carpi Fabrizio Castori. Alla vigilia della sfida contro il Perugia, l’allenatore biancorosso analizza il momento della sua squadra in conferenza stampa: "Affrontiamo una squadra forte in grande condizione, noi sotto l’aspetto del lavoro abbiamo fatto una buona settimana, abbiamo ancora qualche dubbio sulla disponibilità di alcuni giocatori che valuteremo tra oggi e domani mattina con lo staff medico", le parole di Fabrizio Castori.

Focus sul Perugia - Avversario difficile il Perugia, ma per la formazione biancorossa sarà importante ripartire subito dopo il pesante scivolone con la Spal per rimanere aggrappati al treno playoff: “I numeri testimoniano la forza e la caratura del Perugia, questo ci dà ulteriore consapevolezza di dover fare una grande partita per fare risultato. Sono cresciuti, hanno un rendimento costante, come avevo già detto prima della partita d’andata sono una valida candidata alla promozione”, ha concluso l’allenatore del Carpi Fabrizio Castori.