Carpi, Castori amaro: "E' stata una giornataccia"

Serie B
Castori, Carpi (Getty)
castori_carpi_GettyImages

Tanta amarezza nelle parole dell’allenatore biancorosso dopo il pesante ko della sua squadra contro il Cittadella: "Commessi errori inspiegabili. Si può perdere, ma non così. E’ stata davvero una giornataccia"

"E' una brutta giornata, abbiamo commesso tanti errori che sinceramente faccio fatica a spiegare a caldo. Eravamo anche andati in vantaggio e la partita si era messa sui binari tattici ideali per noi e invece abbiamo sbagliato tanto. Abbiamo perso la testa, finito la partita in nove e questa è la cosa più grave. Si può perdere ma non così", tanta amarezza nelle parole dell’allenatore del Carpi Fabrizio Castori dopo la pesantissima sconfitta della sua squadra sul campo del Cittadella per 4-1. "Abbiamo concesso quattro gol su altrettanti errori nostri in cui eravamo in possesso di palla. E’ una cosa inspiegabile, dovuta forse a un atteggiamento diverso da quello che dovrebbe avere una squadra cinica come la nostra. Ci sta di subire gol ma non in questo modo e finire in nove è un’aggravante ulteriore. Non è questo il Carpi", l’analisi di Castori.

Castori: "E' stata una giornataccia"

Una sconfitta per 4-1 che Fabrizio Castori fatica a digerire: "Dopo la prestazione col Bari in cui la squadra ha dimostrato di essere in gran spolvero a livello sia fisico che mentale non ci aspettavamo una partita così. L’unico cambio che abbiamo fatto rispetto alla partita con il Bari  è stato Gagliolo per Lasagna per avere quest’ultimo fresco nella ripresa. Era importante avere Concas a fare l’elastico tra seconda punta e pressione su Iori, ma non è questo il problema. Abbiamo subito gol in situazioni in cui non c’entra il sistema di gioco. Rimproveri alla difesa? No, i rimproveri sono verso tutti noi. Per fortuna torniamo in campo tra soli tre giorni, c'è tanta voglia di rifarci subito e cancellare questa giornataccia", ha concluso l’allenatore del Carpi.