Carpi, Castori: "La squadra ha dato tutto"

Serie B
Castori, Carpi (Lapresse)
castori_lapresse

L’allenatore biancorosso ha commentato così il pareggio contro la Ternana: "La squadra ha dato tutto, non era facile fare risultato qui, per quanto creato avremmo meritato di vincere". Parla Belec: "Punto importante"

Un punto importante che conferma il momento positivo del Carpi e muove ancora la classifica, formazione biancorossa adesso settima a quota 55 punti, gli stessi dello Spezia, in piena zona playoff. "Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi che alla terza partita in sette giorni hanno corso, lottato e dato tutto. Nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni per vincere, nel secondo è uscita di più la Ternana ma nonostante questo abbiamo avuto noi le occasioni migliori. Alla squadra non posso imputare niente, non era facile fare risultato qui oggi", questo il commento di Fabrizio Castori nell’immediato post gara. Allenatore del Carpi che ha poi aggiunto: "Per le occasioni create avremmo meritato di vincere ma non le abbiamo concretizzate e quindi prendiamo di buono quello che abbiamo fatto. I playoff? In questo momento siamo dentro e vogliamo restarci, mancano tre partite e dovremo affrontarle una alla volta pensando sempre a dare il massimo. Alla terza partita in sette giorni abbiamo dovuto fare i conti con alcuni piccoli problemi, come quello che ha tenuto fuori Mbakogu e che ha costretto Struna a lasciare il campo in anticipo", ha concluso Castori.

Belec: "Punto importante per la classifica"

A commentare lo 0-0 sul campo della Ternana, arrivano anche le parole del portiere del Carpi Vid Belec: "Siamo partiti bene, poi nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' anche per il vento contro che ci ha dato parecchi problemi. Ma abbiamo mosso la classifica con un punto importante. Guardiamo già alla prossima. Il vento ci ha limitato molto soprattutto sui palloni alti. Abbiamo lavorato bene, ci siamo difesi con ordine e siamo andati in contropiede quando ne abbiamo avuto la possibilità. Alla fine credo che il pareggio sia giusto", ha concluso il numero 12 della formazione biancorossa.