Ascoli, Addae rinnova fino al 2019

Serie B
Alfredo Aglietti, allenatore dell'Ascoli (Getty)
alfredo_aglietti_getty

L’annuncio ufficiale è arrivato dalla società, il centrocampista sarà bianconero per altre due stagioni. Intanto prosegue la preparazione verso il Benevento: differenziato per Mengoni e Giorgi, seduta personalizzata per Augustyn, ancora ai box Gigliotti

Verso il Benevento

Secondo giorno di lavoro in casa Ascoli, dopo il ritorno in campo nella giornata di ieri la formazione bianconera si è ritrovata anche quest’oggi per continuare a preparare il prossimo match in calendario. Dopo aver pareggiato 0-0 contro il Latina, Alfredo Aglietti e i suoi ragazzi vogliono tornare alla vittoria contro il Benevento di Marco Barone per ottenere così altri punti necessari per raggiungere l’aritmetica salvezza. Al Del Duca i marchigiani troveranno una squadra reduce dal bel successo nel derby e sono consapevoli di dover dare il cento per centro per riuscire ad ottenere un risultato positivo.

In quattro a parte

Come si legge sul sito ufficiale del club, prosegue dunque la preparazione dei bianconeri, che sono scesi in campo per una seduta di lavoro al mattina a Sant'Egidio alla Vibrata: dopo essersi ritrovati i giocatori hanno svolto un riscaldamento funzionale a cui sono poi seguiti cambi di direzione, possesso palla, partitelle a pressione e una partita finale a campo ridotto. Queste le esercitazioni alla alla base della sessione odierna a cui non hanno ancora preso pare Mengoni e Giorgi. Entrambi i calciatori - sempre alle prese con qualche problema fisico - hanno svolto un lavoro differenziato sul campo; per quanto riguarda invece Augustyn, anche lui è stato impegnato in una seduta personalizzata che si è svolta in personalizzata in palestra. Ancora ai box anche Gigliotti, rimasto a riposo così come nella giornata di ieri causa influenza.

Prolungamento per il centrocampista

Per la giornata di domani è previsto un nuovo allenamento - ancora fissato in mattinata - che inizierà alle ore 11, sempre a Sant'Egidio alla Vibrata. L’avvicinamento alla sfida contro il Benevento continua, l’Ascoli non si ferma e continua così a preparare il prossimo importante match. Intanto, la società rende anche noto di aver prolungato la sua storia con il centrocampista Bright Addae: le parti hanno raggiunto un nuovo accordo - che è stato dunque firmato fino al 2019. Il ghanese classe 1992 gioca con la maglia bianconera dal 2014 e il suo matrimonio con il club marchigiano continuerò per altre due stagioni. Questo l’annuncio ufficiale pubblicato sul sito della società: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. - si legge - comunica di aver rinnovato il contratto col centrocampista Bright Addae fino al 30 giugno 2019".