Carpi, Poli: "Servono punti, non calcoli"

Serie B
Poli, Carpi (Ph Twitter Carpi)
poli_carpi_twitter

Il difensore biancorosso lancia un messaggio all’intero ambiente: "I playoff? Non facciamo calcoli, dobbiamo fare più punti possibili". Partitella in famiglia per la squadra, per Struna terapie e palestra

Un pareggio a Terni e treno playoff ormai agganciato, posizione adesso da difendere in questo finale di stagione, iniziando dalla sfida importantissima contro la Salernitana in programma sabato prossimo al Cabassi. "In queste ultime gare ci giochiamo tanto. Dobbiamo fare più punti possibili facendo il pieno nelle ultime due partite in casa, facendo il meglio in un campo difficile come Verona e poi vedremo cosa faranno le altre. A Terni non era facile vincere, lì aveva perso anche il Frosinone, quindi credo che sia un punto guadagnato. I punti persi vanno ricercati nelle gare in casa nel girone d’andata e sono quelli che ci mancano”, parla così Fabrizio Poli in conferenza stampa. Il difensore del Carpi poi prosegue: "La Salernitana ha qualità indiscutibili in attacco con Coda, Donnarumma e Rosina, uno dei giocatori più forti della categoria. Dovremo entrare in campo decisi come contro il Bari e chiudere tutti gli spazi. I playoff? Non facciamo calcoli. Il Perugia ha le carte in regola per mantenere quella posizione, noi facciamo il massimo e vediamo".

Partitella in famiglia, terapie per Struna

Poli che ha poi parlato del proprio momento personale: "Le mie 100 presenze in B? Sono soddisfatto della carriera che ho fatto e che sto facendo. Ho vissuto tante sofferenze e molte gioie che non avrei mai immaginato, auguro a qualsiasi giocatore di vivere quello che abbiamo provato noi in questi anni. Ringrazierò infinitamente Giuntoli e il Carpi per avermi preso dall’Arezzo. Tanti di noi hanno un contratto pluriennale e sono nel pieno della carriera. Siamo tutti motivati per arrivare ai playoff. Se non ci arriveremo, troveremo nuove forze morali per riprovarci", ha concluso il difensore del Carpi. Squadra che intanto quest’oggi ha svolto una nova sessione di allenamento: partitella in famiglia per il gruppo biancorosso, assente Struna che prosegue il suo percorso di recupero tra terapie e palestra.