Salernitana, Bollini: "Mancata cattiveria nei 20 metri finali"

Serie B
Alberto Bollini, Salernitana (Lapresse)
bollini_lapresse

L'allenatore granata commenta così la sconfitta con il Carpi: "Meritavamo il vantaggio nel primo tempo, ci è mancata un po' di cattiveria negli ultimi venti metri. Peccato non essere riusciti a rimanere in partita"

Sconfitta pesante che mette ormai la parola fine (o quasi) alle speranze di disputare i playoff, è un pomeriggio amaro quello del Cabassi per la Salernitana di Alberto Bollini. "Abbiamo giocato una partita accorta, contro un avversario a cui non puoi concedere profondità. Lo abbiamo fatto abbastanza bene, ma ci è mancata un po’ di cattiveria negli ultimi venti metri. Meritavamo sicuramente il vantaggio nel primo tempo, non siamo stati bravi a trovarlo ma nella ripresa abbiamo continuato a fare il nostro gioco fino al momento del rigore. Subito il gol, non siamo riusciti a rimanere in partita e questo mi dispiace perché oggi saremmo potuti sicuramente tornare a casa con un risultato diverso. Rimangono ancora due partite alla fine del campionatoe vogliamo affrontarle al massimo per chiudere nel migliore dei modi questa stagione", il commento dell’allenatore della Salernitana Alberto Bollini subito dopo la sconfitta con il Carpi.  

Ronaldo: "Vincere il derby per chiudere bene la stagione"

A commentare la sconfitta con il Carpi arrivano anche le parole del centrocampista della Salernitana Ronaldo Pompeu da Silva: "Fino al rigore abbiamo fatto una buona gara. Abbiamo creato buone opportunità che non siamo riusciti a capitalizzare. Purtroppo il secondo gol ci ha tagliato le gambe e non siamo più riusciti a rientrare in partita. Dispiace perché stavamo facendo abbastanza bene e c'erano tutti i presupposti per conquistare un risultato positivo. Purtroppo quest’anno ci è mancata un po' di continuità. Adesso abbiamo una partita molto importante contro l’Avellino a cui teniamo tantissimo per chiudere nel migliore dei modi questa stagione e fare un bel regalo ai nostri tifosi", ha concluso il calciatore granata. Bollini che ha concesso un giorno libero alla squadra, fissando la ripresa degli allenamenti per lunedì 8 maggio alle ore 15 al campo "Mary Rosy", seduta di lavoro che si svolgerà a porte chiuse.