Carpi, Castori: "Carichi per la battaglia playoff"

Serie B
Castori, Carpi (Lapresse)
castori_lapresse

L’allenatore biancorosso presenta la sfida playoff contro il Cittadella: "Ci presentiamo con la giusta carica e determinazione, siamo pronti per giocarci tutte le nostre carte in un'altra battaglia". Assenti dall’elenco dei convocati Bifulco e D’Urso

Novanta minuti per continuare a inseguire un sogno chiamato promozione, dopo aver chiuso la stagione regolare al settimo posto a quota 62 punti, il Carpi si prepara ad affrontare il primo turno dei playoff contro il Cittadella. Una gara, quella che si disputerà lunedì sera al Tombolato (fischio d’inizio previsto alle ore 20:30) che l’allenatore biancorosso Fabrizio Castori presenta così: "Ci troviamo davanti a un’altra partita decisiva come ci capita ormai da qualche turno, anche se questa volta è un vero e proprio dentro o fuori. La squadra sta bene e, a parte le assenze di Bifulco per la Nazionale e D’Urso che ha avuto un’indisposizione, è al completo. Ci presentiamo con la giusta carica e determinazione, sapendo che troviamo un grande avversario che ha disputato un grandissimo campionato dimostrando qualità indiscutibili. Questi play-off sono stati una rincorsa per noi ma non siamo certamente appagati e siamo pronti per giocarci tutte le nostre carte in un’altra battaglia", le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso rilasciate al sito ufficiale del Carpi.

I convocati di Castori

Dopo l’ultima rifinitura svolta nella giornata di oggi dalla squadra, Fabrizio Castori ha diramato l’elenco dei convocati. 24 i giocatori biancorossi che prenderanno parte alla gara con il Cittadella, unici assenti Bifulco e D’Urso, questo l’elenco completo: 1 Colombi, 12 Belec, 22 Petkovic; 3 Letizia, 5 Struna, 6 Gagliolo, 13 Poli, 17 Seck, 21 Romagnoli, 32 Lasicki; 4 Sabbione, 7 Concas, 8 Bianco, 19 Pasciuti, 20 Lollo, 24 Mbaye, 34 Jelenic; 9 Beretta, 10 Mbakogu, 11 Di Gaudio, 15 Lasagna, 18 Carletti, 28 Fedato, 33 Forte. A dirigere la gara del primo turno dei playoff tra Cittadella e Carpi sarà l’arbitro Fabrizio Pasqua di Tivoli, gli assistenti saranno Emanuele Prenna di Molfetta e Marco Zappatore di Taranto, con Pietro Dei Giudici di Latina quarto ufficiale e Juan Luca Sacchi di Macerata e Marco Serra di Torino addizionali di porta.