Caricamento in corso...
16 gennaio 2012

Diego operato di calcolo renale. La figlia su Twitter: è ok

print-icon
die

Diego Armando Maradona allenatore dell'Al Wasl (Getty)

Maradona era stato ricoverato d'urgenza a Dubai per essere sottoposto a un intervento chirurgico. Lo ha reso noto l'Al Wasl, il club degli Emirati Arabi allenato dall'ex fuoriclasse del Napoli. Il Pibe de Oro è stato già dimesso

FOTO - Djokovic e Maradona: quando la "Mano de Dios" gioca in doppio...

L'ex fuoriclasse del Napoli, l'argentino Diego Armando Maradona, è stato ricoverato in ospedale a Dubai, dove è stato operato d'urgenza per ritirare un calcolo al rene. Lo ha reso noto nel suo Twitter ufficiale la squadra allenata da Maradona negli Emirati Arabi, Al Wasl. Proprio due giorni fa era tornato il sorriso della squadra di Dubai grazie alla vittoria trovata dopo un mese e mezzo dall'ultima (25 novembre): 2-1 all'Al Alhi.

E sempre via Twitter la figlia di Maradona, Dalma, ha fatto sapere che l'intervento chirurgico è terminato senza problemi. "Grazie a tutti - ha scritto Dalmita - l'operazione del mio papà si è conclusa molto bene". 

L'ex ct dell'Argentina è stato dimesso dall'ospedale di Dubai. Dopo l'operazione, riferiscono fonti mediche, Maradona ha guardato in tv nella sua stanza la sfida tra Sharjah e Baniyas, prendendo anche qualche appunto. L'ex stella del calcio argentino ora passerà qualche giorno di riposo a casa e dovrebbe tornare a lavoro con la squadra lunedì prossimo.

Tutti i siti Sky