Caricamento in corso...
10 gennaio 2016

FA Cup, lo Swansea out a Oxford. Il Chelsea avanza. Ranieri al replay

print-icon
swa

La squadra di Curtis dà l'addio alla Coppa di Lega, eliminata da una formazione di quarta categoria. Costa e Loftus-Cheek trascinano i Blues contro lo Scunthorpe United. Finisce 2-2 tra Tottenham e Leicester

Domenica amara per lo Swansea, attualmente quart'ultimo in Premier League ad appena un punto dalla zona retrocessione: la sua corsa in Fa Cup è già terminata, dopo la batosta incassata a Oxford. I padroni di casa, che militano nella Football League Two (la quarta serie calcistica inglese) vincono in rimonta 3-2, trascinati dalla doppietta di Roofe. Tutto come da pronostico a Londra, invece, dove il Chelsea vince contro lo Scunthorpe United, reti di Costa e Loftus-Cheek.

Si andrà invece al replay nella sfida tra Tottenham e Leicester. La squadra di Ranieri ha impattato 2-2 a White Hart Lane dopo essere andata prima in svantaggio (Eriksen) e dopo aver ribaltato il match con Wasilevski e Okazaki. Il pari degli Spurs è arrivato con Kane su rigore all'89'. Si rigiocherà a campi invertiti per il passaggio del turno. Passa anche lo Shrewsbury che espugna Cardiff 1-0.

Tutti i siti Sky