Caricamento in corso...
07 febbraio 2016

Real, Modric piega il Granada. Pepito non ferma il Barça, Levante ko

print-icon
luk

Luka Modric regala a Zidane una vittoria insperata contro il Granada all'85' (Getty)

Un gran gol del croato all'85' regala ai blancos una difficile vittoria al Los Carmenes. Distanza invariata in testa: il Barça, che passa a Valencia sulla squadra di Giuseppe Rossi, resta a +4. L'Atletico è a più 1 sulla squadra di Zidane

Sfida più difficile del previsto per il Real Madrid al "Los Carmenes" di Granada nel posticipo della 23.a giornata della Liga. La differenza in classifica tra le due squadre (i padroni di casa sono penultimi), non si vede per più di un'ora: al gol del vantaggio di Benzema (19° in campionato, 6° consecutivo), risponde al 60' El Arabi. Ci vuole un gran gol nel finale di Modric per regalare a Zidane un successo ormai insperato. In classifica la distanza da Barça (+4) e Atletico (+1) resta inviariata.

 

Nella sfida delle 12, il Barcellona vince in casa del Levante (0-2) e sale in classifica a 54 punti. I gol dei blaugrana portano le firme di Navarro (autorete al 21' pt) e di Luis Suarez al 42' st.

 

Non riesce a decollare il Valencia di Gary Neville sconfitto a Siviglia dal Betis: gol al 49' di Ruben Castro. Il Siviglia, invece, non riesce ad approfittare del pareggio del Villarreal contro l'Athletic di sabato, e pareggia 1-1 con il Celta Vigo. Vantaggio al 44' di Carrico, e pareggio al 64' dei padroni di casa. La rincorsa al quarto posto che vuol dire Champions, è rimandata. 

Tutti i siti Sky