Caricamento in corso...
28 settembre 2009

Serie B, vincono Ancona e Reggina: Modena e Piacenza ko

print-icon
reg

Vittoria della Reggina sul Piacenza (2-1), l'Ancona batte il Modena 2-0

Nei posticipi della settima giornata del campionato cadetto i marchigiani vincono 2-0 grazie ad una doppietta di Mastronunzio, Pagano e Cacia regalano il successo ai calabresi. L'Albinoleffe ha esonerato Madonna, prenderà il suo posto Emiliano Mondonico

Ancona batte Modena 2-0 (1-0) in uno dei posticipi della 7/a giornata del campionato di calcio di  serie B. Marcatori: 34' pt e 9' st Mastronunzio (rig.). marchigiani hanno segnato un gol per tempo: il primo al 34', il secondo, su rigore, al 54'. Grazie a questa vittoria l'Ancona vola a 12 punti e aggancia in classifica Cesena ed Empoli, due punti in meno della capolista Frosinone. Nell'altro posticipo la Reggina ha vinto 2-1 contro il Piacenza: reti di Cacia e Pagano per gli amaranto. Inutile il gol di Zammuto per gli ospiti.

Armando Madonna non è più l'allenatore dell'Albinoleffe. Al suo posto arriverà Emiliano Mondonico, che sarà presentato martedì alle 15 presso la sala Scirea  del centro sportivo Gritti di Verdello. L'Albinoleffe, che dopo l'ultimo pareggio contro il Crotone occupa il quartultimo posto della classifica di Serie B, ha comunicato la notizia dell'esonero di Madonna in una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale.

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE B


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Tutti i siti Sky