Caricamento in corso...
15 febbraio 2016

Iachini-bis a Palermo, Zamparini: "Chiedo scusa per il caos"

print-icon
zam

Giuseppe Iachini e Maurizio Zamparini di nuovo insieme a Palermo (Foto Getty)

Ritorno al passato a Palermo: a tre mesi dall'esonero viene richiamato Giuseppe Iachini per guidare la squadra verso la salvezza

Ancora tu: Giuseppe Iachini, esonerato il 10 novembre 2015, torna ufficialmente sulla panchina del Palermo, come annunciato dalla società sul sito ufficiale. "Chiedo perdono per questo mese di caos, che eventi paradossali hanno provocato, con l'auto-allontanamento di Ballardini e Schelotto" spiega il presidente Maurizio Zamparini, "Spero che non tutti i mali vengano per nuocere poichè il caos, dovuto anche a mie errate valutazioni e incomprensioni con Iachini, ha permesso di ricomporre un matrimonio con lo stesso Beppe, che spero, con la massima collaborazione di entrambi, ci riporti ai successi che Palermo merita".

 

"Desidero ringraziare per la sua massima disponibilità Beppe Iachini, che ritorna sulla panchina in un difficile momento per la squadra. Sono certo che con la sua grinta e il suo lavoro farà uscire la società da questa crisi di risultati, con lo stesso spirito che ci ha portato dalla serie B alla serie A. Mantenere la categoria sarà come un'altra promozione. Sarà necessario il massimo sostegno della splendida tifoseria palermitana, che con la sua passione ed energia dovrà aiutare la squadra in questo difficile momento".

Tutti i siti Sky