Caricamento in corso...
17 marzo 2016

Hamsik ci crede: "Ci aspettano 9 finali, possiamo vincere lo scudetto"

print-icon
04_

Tutta la grinta di Marek Hamsik (Getty)

Il capitano azzurro sulla lotta per il titolo: "Un Napoli così forse non si era mai visto. Non dipende solo da noi ma dobbiamo essere pronti ad approfittarne se la Juve sbaglia"

"Ci aspettano nove finali, noi ci crediamo, lo scudetto è possibile. Non dipende solo da noi ma dobbiamo essere pronti ad approfittarne se la Juve sbaglia". Lo ha detto Marek Hamsik, intervistato da Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro. "Ora guardiamo alla partita contro il Genoa - ha aggiunto Hamsik - ma alla fine di queste nove gare voglio vincere qualcosa".


"Calcisticamente questo è l'anno in cui mi sto divertendo di più. Non abbiamo ancora vinto niente ma mi sto togliendo tante soddisfazioni e speriamo che alla fine ce le toglieremo tutte". Ha proseguito il capitano del Napoli. "Noi centrocampisti grazie a questo sistema di gioco facciamo 800-900 passaggi a partita sono numeri straordinari, un Napoli così forse non si era mai visto. E in più ci divertiamo", ha detto ancora Hamsik che ha sottolineato anche l'unità dei giocatori azzurri, che ieri sera sono andati tutti insieme a cena a Pozzuoli. "E' un gruppo favoloso - ha detto - ed è molto importante che lo spogliatoio sia così unito. C'è un'atmosfera splendida, siamo tutti uniti anche con lo staff tecnico e quello medico". Ultimo passaggio sui tifosi di un San Paolo che si preannuncia pieno contro il Genoa: "Si vede che anche loro hanno capito l'importanza del momento - ha detto Hamsik - e sicuramente ci daranno una grossa mano contro il Genoa".

Tutti i siti Sky