Caricamento in corso...
21 marzo 2016

Livorno, nuovo cambio in panchina: via Panucci, arriva Colomba

print-icon
pan

Panucci viene sollevato per la seconda volta dal proprio incarico sulla panchina del Livorno (foto LaPresse)

Secondo esonero stagionale per l'ex difensore della Roma e terzo allenatore a sedersi sulla panchina dei toscani. Colomba aveva già guidato il club amaranto nella stagione 2004/05

Nuovo esonero per Christian Panucci e panchina del Livorno affidata a Franco Colomba. Il club toscano ha reso noto di "aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Christian Panucci. La società rivolge a mister Panucci e al suo staff i ringraziamenti per l'impegno, la professionalità e la dedizione profuse nel lavoro svolto. L'incarico di allenatore della prima squadra del Livorno è stato affidato a Franco Colomba. Mister Colomba ha già allenato il Livorno in serie A nella stagione 2004/05".

Tre cambi in panchina - Per il Livorno è il terzo cambio in panchina dopo l'avvio con Panucci, poi l'arrivo di Mutti, quindi il ritorno di Panucci e adesso il nuovo esonero e con l’affidamento della guida tecnica a Colomba. Il Livorno è quart’ultimo in classifica con 33 punti, in piena zona playout: non vince da più di un mese, da quando i toscani si imposero 1-0 in casa contro la Ternana lo scorso 6 febbraio.

Tutti i siti Sky