Caricamento in corso...
07 gennaio 2009

Il Milan insiste per Pennant, la Juve punta Sakho

print-icon
pen

Jermaine Pennant, quasi mai impiegato da Rafa Benitez, al Liverpool ha poco da ridere. Il Milan aspetta al varco

In scadenza di contratto col Liverpool e scarsamente impiegato da Rafa Benitez, Pennant è invitato dai rossoneri a firmare un precontratto per trasferirsi a Milano già dalla prossima estate. La Juve invece pensa al giovane centrale del Psg Mamadou Sakho

Il Milan è sulle tracce di Jermaine Pennant che potrebbe arrivare a San Siro la prossima estate. Nonostante le ripetute smentite dell'allenatore del Liverpool Rafa Benitez, che non intende privarsi dell'ala inglese, fin qui Pennant, inseguito anche dal Real Madrid, ha trovato pochissimo spazio ad Anfield.
E in scadenza di contratto al termine della stagione, già da ora può accordarsi liberamente con un altro club. Da qui l'interessamento del Milan che vuole convincerlo a firmare un precontratto che prevede il suo trasferimento in Serie A la  prossima estate.

La Juventus invece ha individuato in Mamadou Sakho, giovane e talentuoso difensore centrale del Paris Saint-Germain, il suo obiettivo di mercato. Lo rivela il quotidiano francese 'L'Equipe', secondo il quale il club bianconero vorrebbe assicurarsi il 18enne difensore  transalpino la prossima estate. Sakho ha ancora un anno e mezzo di  contratto con il Psg, ma a quanto pare l'offerta presentata dal club transalpino per un rinnovo non soddisfa il giocatore.

Tutti i siti Sky