Caricamento in corso...
10 gennaio 2009

Moratti: ''Non credo che Balotelli si muoverà''

print-icon
mar

Una foto di Mario Balotelli in panchina. L'attaccante ha manifestato il desiderio di giocare con continuità

Nel prepartita di Inter-Cagliari il presidente di casa affronta il tema più caldo del calciomercato nerazzurro: "Balotelli ha la fortuna di avere un allenatore positivo come Mourinho, ne approfitti. Questo è il mio consiglio"

Nel pre-partita di Inter-Cagliari il presidente nerazzurro Massimo Moratti ha risposto ai microfoni di Sky Sport ad una domanda sulla linea che sta tenendo Mourinho con Balotelli: "Mi sembra di essere anche responsabile di questa cosa. Credo che lui possa avere il  tempo di imparare da Mourinho quella che è la disciplina, sia  tattica, che di vivere in una squadra di questo genere, in una società di questo genere, avendo la nostra fiducia, perché ha talento, intelligenza e carattere per poter diventare quello che noi pensiamo, un grandissimo campione. Però, anche un grande  campione deve passare attraverso determinate strade. Ha la fortuna di avere un allenatore positivo come Mourinho, ne approfitti. Questo è il mio consiglio".

Alla richiesta di una conferma che da qui al 2 febbraio, Balotelli non si muoverà dall'Inter, Moratti ha risposto: "Non credo proprio". 

Tutti i siti Sky