Caricamento in corso...
15 gennaio 2009

L'agente di Cannavaro: "Non chiudiamo le porte al Napoli"

print-icon
can

Fabio Cannavaro, che compirà 36 anni il 13 settembre, ha già vestito la maglia del Napoli tra il 1992 e il 1995

Dal procuratore del giocatore, Gaetano Fedele, giungono parole che danno nuova linfa alle speranze dei tifosi azzurri: "Ci sono buone prospettive, ma bisogna valutare tutto con calma". Il Napoli intanto punta Claudio Yacob, 22enne centrocampista argentino

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"

Se quello tra Fabio Cannavaro e il Napoli è un flirt destinato a sbocciare in un nuovo matrimonio lo si capirà nei prossimi mesi, ma intanto dal procuratore del giocatore, Gaetano Fedele, giungono parole che danno nuova linfa alle speranze dei tifosi partenopei: "Non chiudiamo le porte al Napoli - ha dichiarato oggi al sito web del quotidiano spagnolo 'Marca' - Ci sono buone prospettive, ma bisogna valutare tutto con calma". L'ex pallone d'oro, in scadenza di contratto con il Real Madrid, è in attesa di un incontro con la dirigenza delle 'merengues' per valutare un eventuale rinnovo: "Con la dirigenza ci vedremo tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio - ma è certo che Fabio sia destinato a chiudere la stagione con la maglia del Real". Cannavaro, che compirà 36 anni il 13 settembre, ha già vestito la maglia del Napoli tra il 1992 e il 1995.

Il Napoli intanto punta gli occhi su Claudio Yacob. Il club partenopeo ha già fatto recapitare al Racing Avellaneda l'offerta per avere subito il 22enne centrocampista argentino: cinque milioni di dollari, più di 3,8 milioni di euro. Il giocatore però vorrebbe restare in Argentina fino al termine del torneo di Clausura: "Stanno cercando di sistemare tutto per farmi restare qui questi sei mesi prima di andarmene- dice il giocatore a TyC sports- Il club e il mio rappresentante, Marcelo Simonian, mi hanno fatto avere l'offerta. Senza dubbio per me sarebbe molto importante, ma voglio restare qui per questi sei mesi".

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky