Caricamento in corso...
17 gennaio 2009

Ronaldinho: "Se Kakà ci lascia è un disastro"

print-icon
din

Ronaldinho e Kakà, coppia destinata a separarsi?

Il brasiliano sulla probabile cessione del compagno di squadra: "Tutti noi abbiamo un disperato bisogno di lui per vincere altri titoli, conosco Ricky da anni e sono certo che il denaro non sia la ragione principale che lo spingerebbe a lasciare il Milan"

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"

"Se Kakà se ne va, è un disastro. Abbiamo un disperato bisogno di lui per vincere altri titoli". Ronaldinho non usa mezze misure per commentare la trattativa che potrebbe portare Kakà dal Milan al Manchester City. "Conosco Rocky da anni - dice Ronaldinho nelle dichiarazioni riportate dal tabloid Daily Star - e sono convinto che il denaro non è la ragione principale che lo spingerebbe a lasciare il Milan.

Quello che fa lui non riguarda gli altri giocatori, ma noi vogliamo assolutamente che rimanga. Sembra molto calmo, spero significhi che resterà", aggiunge Ronaldinho. "Nessuno di noi vuole che vada via, è così importante. Avrà successo ovunque andrà perchè è un fuoriclasse. Capisco che Robinho e Jo lo vogliano al Manchester City, ma noi vogliamo tornare in Champions e per riuscirci abbiamo bisogno di lui", conclude l'ex stella del Barcellona.

Tutti i siti Sky