Caricamento in corso...
02 febbraio 2009

Pozzo: ''Chi vuole Quagliarella deve pagare''

print-icon
udi

Il patron dei friulani fissa il prezzo del suo gioiello a partire da 14 milioni: interessate Juve e Napoli. Su Di Natale invece assicura che resterà a vita a Udine: "Ha ricevuto delle signore offerte ma non ci ha lasciati: è un ragazzo speciale"

SCRIVI NEL FORUM E PARTECIPA ANCHE TU ALLA TRASMISSIONE "SPECIALE CALCIOMERCATO"

Per Fabio Quagliarella servono "almeno 14 milioni di euro". In realtà chi vorrà prendere l'attaccante dell'Udinese a giugno dovrà pagarne ben di più. Ma il patron dei friulani, Giampaolo Pozzo, non ha voluto dire una cifra precisa, limitandosi, parlando a La politica nel pallone, rubrica di Gr Parlamento, a rispondere così alla domanda: "Diciamo che noi lo abbiamo pagato 14 milioni, quindi il prezzo del suo cartellino parte almeno da lì".

La Juventus è interessata, ma ci sarebbe anche il Napoli. "Aspettiamo la fine della stagione". Mentre chi sicuramente ormai rimarrà a vita a Udine è Antonio Di Natale. "Il Napoli avrebbe fatto carte false per averlo, con la Roma ne abbiamo parlato - ha raccontato Pozzo - poi c'erano una squadra inglese, che gli aveva fatto una signora offerta, e anche un club tedesco. Ma lui è sempre voluto rimanere. E' un ragazzo speciale".

Tutti i siti Sky