Caricamento in corso...
21 aprile 2009

Berlusconi: ma come, volete anche Adebayor? E io pago...

print-icon
esu

Adebayor, Nasri e Fabregas esultano per il passaggio del turno dell'Arsenal in Champions

"Ma non vi basta Ronaldinho? Siamo fortissimi già così...". Il premier, in giro per Roma, risponde in modo divertente a una scolaresca in gita che gli chiede di comprare il centravanti dell'Arsenal. Emerson intanto lascia il Milan.GUARDA IL VIDEO DI TOTO'

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN

"Ma come, non vi basta Ronaldinho? Anche Adebayor? E io pago...". Silvio Berlusconi, in giro per il centro di Roma, incontra una scolaresca in gita che gli chiede di portare in rossonero il centravanti dell'Arsenal, Emmanuel Adebayor. Lui sorride e replica: "Non vi basta Ronaldinho? Adebayor? Ma siamo fortissimi già così...".

Poi, due parole nazionalistiche coi ragazzini: "Quando la Juve e l'Inter giocano all'estero io faccio il tifo per Juve e Inter. Naturalmente viene prima il Milan...", aggiunge salutando poi la scolaresca, prima di tornare in via del Plebiscito.

E' intanto ufficiale l'addio di Emerson al Milan, per "motivi personali". Il brasiliano e la società rossonera hanno infatti raggiunto l'accordo per la rescissione consensuale del contratto. "L'A.C. Milan- si legge nella nota diffusa- comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la società. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell'esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro".



IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky