Caricamento in corso...
28 maggio 2009

AS: Kakà al Real tra 7 giorni. Ma Ricky glissa: "Al Milan sto bene"

print-icon
pip

Dalla Spagna insistono: Kakà sarà il primo acquisto della nuova gestione Perez al Real. Ma lui glissa: ""Io ho sempre detto che al Milan sto bene..."

Secondo l'emittente radiofonica spagnola 'El Larguero' il brasiliano sarà il primo colpo di mercato di Florentino Perez una volta che quest'ultimo sarà eletto presidente. Ma il quotidiano sportivo AS va oltre: "Giovedì prossimo la presentazione"

Secondo l'emittente radiofonica spagnola 'El Larguero' Kakà sarà il primo colpo di mercato di Florentino Perez una volta che quest'ultimo sarà eletto presidente del Real Madrid. Lo scrive l'edizione online del quotidiano sportivo spagnolo As. La presentazione ufficiale di Kakà dovrebbe avvenire a Madrid il prossimo giovedì. A rafforzare tale ipotesi il retroscena svelato dalla televisione francese InfoSport, secondo cui il vicepresidente del Milan Adriano Galliani avrebbe rivelato che la società rossonera considera perso il centrocampista brasiliano. Galliani avrebbe deciso di riprendere dal Bordeaux il francese Yoann Gourcuff proprio per colmare il vuoto che Kakà lascerebbe nel centrocampo del Milan. Gourcuff è stato recentemente eletto miglior giocatore del campionato francese.

"Io ho sempre detto che al Milan sto bene...". Kakà e il suo futuro in rossonero. Con il brasiliano che ha nuovamente passato la palla alla società davanti al continuo corteggiamento del Real Madrid.

Tutti i siti Sky