Caricamento in corso...
02 giugno 2009

Napoli su Amelia, Zamparini dice no: "Marino, non rompere"

print-icon
ame

Marco Amelia, portiere del Palermo è nel mirino del Napoli

Il club azzurro alla ricerca di un portiere. Il sogno è il rosanero, ma il presidente del Palermo s'infuria col dg campano: "Non si muove da qui". E allora spunta la pista De Sanctis. Intanto anche il Cardinale Sepe dice la sua sul caso Lavezzi: "Non lo so se deve tornare o restare in Argentina. Io non le capisco queste cose"

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Il Napoli alla ricerca di un portiere. Che a quanto pare non sarà Marco Amelia. Il presidente del Palermo Zamparini infatti è molto infastidito dalle voci sull'interessamento degli azzurri, e ha risposto così a PianetAzzurro.it: "Sono in vacanza. Amelia è il portiere della Nazionale e non si muove da Palermo. Dite a Marino di non rompere...". E allora ecco spuntare un altro nome "nazionale": Morgan De Sanctis. Il quale, appena terminata l'esperienza al Galatasaray, non conferma e non smentisce: "Adesso sono di nuovo un giocatore del Siviglia- dice a Tuttonapoli.net- Si parla di tante cose, il mio nome è stato accostato a più di una squadra in Italia, ma queste sono solo voci. Di concreto non ho mai ricevuto nulla. Credo che il Napoli in questo momento abbia una rosa di portieri molto competitiva: c'è Iezzo che è una garanzia, Gianello e Navarro, quest'ultimo portiere giovane e di prospettiva. Poi c'è anche Bucci che molto probabilmente non rinnoverà il contratto. Mi piacerebbe tornare se ci fosse un opportunità valida, visto che ci sono i Mondiali, competizione a cui voglio partecipare. Giocando in Italia sarebbe piu' semplice e naturale arrivare in Nazionale, mentre all'estero devi trovare una grandissima squadra che lotta sia per la Champions che per il campionato".

"E' fuggito in Argentina". Così il cardinale di Napoli, Crescenzio Sepe - che festeggia oggi il compleanno - ha commentato la decisione di Lavezzi di lasciare la squadra del Napoli, a margine della celebrazione per la festa  della Repubblica. "Non lo so se deve tornare o restare in Argentina - ha detto -. Io non le capisco queste cose". "Quagliarella, però, 'quaglia' bene - ha concluso - ha fatto un bel gol quando è venuto qui a Napoli".

Tutti i siti Sky