Caricamento in corso...
10 giugno 2009

Marino: "Lavezzi non è mai stato in vendita"

print-icon
lav

L'idolo del San Paolo. El pocho Lavezzi è stato blindato dal dg Marino

Il dg azzurro rassicura i tifosi sul Pocho e parla del Napoli che verrà: "Attraverso canali ufficiali non abbiamo mai ricevuto richieste per Lavezzi, quindi è stato montato un caso. Ora dobbiamo pensare a costruire una grande squadra"

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI

"Lavezzi non è mai stato in vendita". Pierpaolo Marino riavvicina Lavezzi al Napoli. Il dg azzurro cerca di chiudere il caso, dopo che l'argentino l'aveva accusato di non mantenere le promesse: "Lavezzi ora si deve godere le vacanze- dice Marino - che lui regolarmente anticipa. Quando finiranno ne sapremo di più sulla situazione. Il Napoli attraverso canali ufficiali non ha mai ricevuto richieste per Lavezzi, quindi è stato montato un caso. Noi che siamo i titolari del suo contratto non l'abbiamo mai messo sul mercato. A Lavezzi dico di godersi le vacanze”.

“Noi invece dobbiamo pensare a costruire una grande squadra dove Lavezzi non si deve sentire undici undicesimi della squadra. Faccio una premessa: a chi sta cercando di mettermi contro Lavezzi ricordo che ho avuto io il coraggio di riportarlo in Italia dopo che era stato bocciato dal Genoa. E all'inizio sono stato sempre io che l'ho difeso e aiutato contro lo scetticismo generale. A gennaio si è verificata la stessa situazione di adesso, mi sono state prospettate le stesse fantomatiche richieste". Diversa la situazione di Hamsik: "Marek è un ragazzo straordinario ed ha anche un procuratore serio...".

Tutti i siti Sky