Caricamento in corso...
13 giugno 2009

Baresi sicuro: il Chelsea con Ancelotti vincerà la Champions

print-icon
Fra

Baresi saluta davanti agli innumerevoli trofei del Milan

Lo storico capitano e difensore del Milan, a Birmingham in occasione del Grass Roots Football Live, elogia l'ex compagno di squadra, ora tecnico dei Blues: "Carlo è uno dei migliori tecnici al mondo, sa trasmettere entusiasmo ai suoi giocatori"

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Il Chelsea ha trovato in Carlo Ancelotti il tecnico in grado di portare i "Blues" alla conquista della Champions League, almeno stando alle opinioni rilasciate da Franco Baresi sulle pagine del "The Sun". Il mitico ex difensore rossonero, a Birmingham in occasione del "Grass Roots Football Live" con lo scopo di svelare i campus per ragazzi che il Milan è pronto a far partire nel Regno Unito, ha voluto infatti spendere parole di grande elogio nei confronti del compagno di squadra di una volta.

Ecco quanto affermato da Baresi: "Ancelotti è uno dei migliori allenatori al mondo. Con il Milan ha ottenuto tutto quello che poteva raggiungere. Conosce questo lavoro e sa trasmettere ai giocatori il suo credo calcistico e l'entusiasmo. Con tale formula, il Chelsea può vincere la Champions League".

Tutti i siti Sky