Caricamento in corso...
14 giugno 2009

La famiglia convince Ibrahimovic: resterà all'Inter

print-icon
ibr

Secondo Aftonbladet Ibrahimovic resterà all'Inter per il bene della famiglia

La notizia è rimbalzata dalla Svezia dove il quotidiano Aftonbladet ha spiegato che il giocatore e sua moglie avrebbero già scelto le scuole per i loro bambini e deciso di abitare fuori Milano. Infranti dunque i sogni di Barça e Real?

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Né Real Madrid né Barcellona: Zlatan Ibrahimovic resterà all'Inter. L'ultima indiscrezione sul futuro dell'attaccante nerazzurro arriva dalla Svezia dove il quotidiano "Aftonbladet" rivela come Ibra abbia deciso di rimanere in Italia per il bene della famiglia. Una fonte ben informata avrebbe fatto sapere che non ci sarà nessun trasferimento in Spagna per il bomber, per il quale gli affetti contano più dei soldi, delle nuove sfide e del sogno Champions League.

"Zlatan, Helena e i loro due bambini si sono ormai ambientati in Italia, hanno imparato la lingua - si legge - Ibra e la moglie hanno già scelto le scuole per i bambini per il prossimo anno e si trasferiranno in una casa fuori Milano dove poter trovare maggiore pace e tranquillità rispetto al caos cittadino". L'anonima fonte precisa che Ibrahimovic "vorrebbe ancora giocare nel Barcellona, ma che la famiglia viene prima e Zlatan non prenderebbe mai una decisione del genere da solo".

Tutti i siti Sky