Caricamento in corso...
15 giugno 2009

Lotito ha scelto: Ballardini nuovo allenatore della Lazio

print-icon
Dav

Ballardini, ex Cagliari e Palermo, è il nuovo tecnico della Lazio

L'ex tecnico di cagliari e Palermo ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo a 750 mila euro l'anno. Martedì la presentazione a Formello e un incontro col presidente biancoceleste per porre le basi per il mercato estivo

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

Davide Ballardini è il nuovo allenatore della Lazio. L'allenatore ha siglato un contratto di due anni con opzione per il terzo a 750 mila euro netti a campionato. Martedì alle 12 la presentazione. 

Il tecnico è arrivato a Roma in mattinata per firmare il contratto che lo legherà alla Lazio nelle prossime due stagioni. Il presidente Claudio Lotito è entrato nel centro sportivo di Formello e ha atteso l'arrivo del tecnico ex-Palermo, che ha raggiunto in macchina il centro sportivo biancoceleste insieme al suo vice Carlo Regno.

È probabile che oltre alla firma il n° 1 biancoceleste e l'allenatore di Ravenna porranno da subito le basi per il mercato estivo. Insomma un vero e proprio vertice che dovrà pianificare le prossime mosse per sistemare la rosa della Lazio.

Tutti i siti Sky