Caricamento in corso...
16 giugno 2009

Paloschi resta al Parma. De Ceglie al Napoli

print-icon
ser

Alberto Paloschi giocherà con il Milan anche nella prossima stagione

Rinnovata con il Milan la comproprietà dell'attaccante. Sarà gialloblù anche nella stagione 2009-10 di A, dopo la promozione nell'ultimo torneo cadetto. In Emilia potrebbe arrivare Panucci, mentre il Napoli prende dalla Juve il giovane difensore

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Parma e Milan hanno rinnovato la comproprietà dell'attaccante Alberto Paloschi. Il calciatore continuerà così a vestire la maglia gialloblù anche nella stagione 2009-10 nel campionato di Serie A, dopo la promozione conseguita nell'ultimo torneo cadetto. E dalla Roma al Parma potrebbe essere questione di ore il passaggio del difensore Christian Panucci.

Anche se manca l'ufficialità, il difensore della Juve Paolo De Ceglie dalla prossima stagione vestirà la maglia del Napoli. In serata ci sarebbe stato l'incontro decisivo tra i dirigenti bianconeri e il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino. L'esterno sinistro, secondo quanto si apprende, arriverebbe in comproprieta' per una cifra che si aggira intorno ai 4,5 milioni di euro. De Ceglie, 23 anni, nazionale under 21, puo' giocare come terzino sinistro in una difesa a quattro, o quinto di centrocampo.

Tutti i siti Sky