Caricamento in corso...
18 giugno 2009

Bobby Charlton ''gufa'' Cristiano: rimpiangerai lo United

print-icon
mon

Il Pallone d'Oro del 1966 si dice sicuro che l'allenatore dei Red Devils Alex Ferguson riuscirà a rimpiazzare il portoghese a cui predice un nefasto futuro al Real: "Ti pentirai di aver lasciato il Manchester"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

La vecchia stella del Manchester United e della nazionale inglese Bobby Charlton esce allo scoperto affermando che Cristiano Ronaldo si pentirà di aver lasciato il Manchester United e che i 94 milioni di euro che il club ha accettato dal Real Madrid sono una "volgarità'.

Charlton, 71 anni, legato allo United per più di mezzo secolo, è sicuro che l'allenatore dei Red Devils Alex Ferguson, riuscirà a rimpiazzare il portoghese. "Sono un sacco di soldi, è una vera pazzia", ha detto il tecnico dello United nella conferenza di oggi, in cui il club inglese ha annunciato la collaborazione con lo sponsor Aigo.

Charlton, che ha segnato 249 gol in 758 partite con la maglia dello United dal 1956 al 1973, ha detto che Ronaldo sarà triste al Real Madrid. "E' un grande giocatore, è stato con noi per cinque o sei anni e in questo periodo ha fatto enormi progressi. Penso - continua Charlton - che col tempo Ronaldo rifletterà e ammetterà che il suo miglior periodo in cui ha giocato a calcio è stato proprio quello in cui ha indossato la maglia del Manchester United.

Tutti i siti Sky