Caricamento in corso...
23 giugno 2009

Il Chelsea offre 35 mln per Maicon. Grosso vuole la Juve

print-icon
mai

Maicon è richiesto da Chelsea e Real Madrid

Secondo "The Sun" i Blues sono pronti ad ingaggiare il terzino dell'Inter che, attraverso il proprio procuratore, ha chiesto maggiore considerazione al club di Moratti. Intanto Grosso ammette: "La Juve è una grande squadra, mi piacerebbe giocarci"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Il Chelsea su Maicon. Dopo aver perso Glen Johnson, passato proprio ieri al Liverpool, il club di Roman Abramovich e Carlo Ancelotti ha deciso di buttarsi sull'esterno brasiliano dell'Inter, che nel corso della Confederations Cup sta dimostrando di essere tornato ad altissimi livelli dopo il brutto infortunio muscolare di fine marzo. Secondo "The Sun" l'Inter, che non considera il giocatore incedibile, sarebbe pronta ad accettare un'offerta da 25 milioni di sterline, di poco superiore ai 35 milioni di euro. Su Maicon, che anche attraverso il proprio procuratore ha chiesto "maggiore considerazione" dal club di Moratti, c'è anche il Real Madrid di Florentino Perez.

"La Juventus è una grande squadra, farebbe piacere a tutti giocarci". Parola di Fabio Grosso, intervistato da Sky Sport 24 al rientro in Italia con la Nazionale dopo la Confederations Cup. "Io comunque adesso sono al Lione, un altro grande club. Vediamo cosa succederà".

Tutti i siti Sky