Caricamento in corso...
27 giugno 2009

C'è attesa per Dzeko, Galliani: "Adebayor è l'alternativa"

print-icon
ade

Emmanuel Adebayor possibile obiettivo del Milan in caso di flop nella trattativa per Dzeko

L'ad rossonero ha ammesso come la trattativa per l'attaccante del Wolfsburg sia ancora viva nonostante un'offerta già rifiutata dalla squadra tedesca. Pronto il nuovo obiettivo in caso di flop: "Ho già telefontato all'Arsenal"

COMMENTA NEL FORUM DEL CALCIOMERCATO

Il giallo Dzeko continua. La trattativa per il passaggio al Milan dell'attaccante bosniaco dal Wolfsburg è sempre viva. Adriano Galliani ha spiegato la situazione parlando all'annuale workshop della società a Villasimius, in Sardegna: "Abbiamo fatto un'offerta al Wolfsburg ed è stata rifiutata. Ma se dovesse cambiare qualcosa, ci hanno detto che il Milan sarebbe la prima squadra ad essere avvisata".

In stand by l'affare con i tedeschi, torna ad affacciarsi l'idea Adebayor. "E' l'alternativa - ha detto Galliani - ho già fatto una telefonata all'Arsenal". Sarà decisivo l'incontro tra i dirigenti del Wolfsburg e lo stesso giocatore serbo con cui il club parlerà per provare a convincerlo a restare. Infine, il Milan ha riscattato dal Genoa l'altra metà del cartellino di Davide Di Gennaro.

Tutti i siti Sky