Caricamento in corso...
30 giugno 2009

Consegnati gli 11 mila messaggi dei tifosi milanisti a Kakà

print-icon
kak

Ricardo Kakà nell'ultima apparizione in maglia rossonera

Intercettato davanti al suo albergo di Madrid, Kakà ha ringraziato tutti i tifosi rossoneri che hanno voluto salutarlo: "E' un giorno importante per me, ma i tifosi del Milan saranno sempre nel mio cuore, nella mia storia"

COMMENTA NEL FORUM DI CALCIOMERCATO

Sono stati consegnati a Kakà i sei scatoloni contenenti oltre 11mila messaggi d'affetto raccolti via mail ed sms da Telelombardia e Antenna 3.

Intercettato davanti al suo albergo di Madrid, Kakà ha ringraziato tutti i tifosi rossoneri che hanno voluto salutarlo: "E' un giorno importante per me - ha detto ai due inviati di Telelombardia e Antenna 3 - ringrazio tutti i tifosi milanisti e ringrazio anche voi che mi avete portato tutte queste cose da Milano. Un giornata speciale a cui parteciperanno sicuramente anche loro. I tifosi del Milan saranno sempre nel mio cuore, nella mia storia".

"Il Milan fa parte della mia storia - ha detto - io faccio parte della storia del Milan e ci sarà sempre questo rapporto.  Queste cose che mi consegnate sono tutte molto belle, che rimarranno per sempre nella mia vita. Grazie a tutti quelli che  mi hanno mandato messaggi. Tutte le cose, gli striscioni, un saluto ai tifosi milanisti, io comunque tiferò sempre Milan".

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

IL PUNTO DI GIANLUCA DI MARZIO

TUTTI I VIDEO DEL MERCATO

Tutti i siti Sky